Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accontentati... CBR 1000 06
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
ecco altre foto

Specifications
Model: CBR1000RR
Engine Type: 998cc liquid-cooled inline four-cylinder
Bore and Stroke: 75mm x 56.5mm
Compression Ratio: 12.2:1
Valve Train: DOHC; four valves per cylinder
Carburetion:
Dual Stage Fuel Injection (DSFI)
Ignition: Computer-controlled digital transistorized with three-dimensional mapping
Transmission: Cassette-type, close-ratio six-speed
Final Drive:
#530 O-ring-sealed chain
Suspension Front: 43mm inverted HMAS cartridge fork with spring preload, rebound and compression damping adjustability; 4.7 inches travel
Rear: HMAS Pro-Link single shock with spring preload, rebound and compression damping adjustability; 5.3 inches travel
Brakes Front: Dual full-floating 320mm discs with four-piston radial-mounted calipers
Rear: Single 220mm disc with single-piston caliper
Tires Front: 120/70ZR-17 radial
Rear: 190/50ZR-17 radial
Wheelbase: 55.2 inches
Rake (Caster Angle): 23.45?
Trail: 100mm (3.9 inches)
Seat Height: 32.3 inches
Dry Weight: TBD
Fuel Capacity: 4.8 gallons, including 1.06-gallon reserve
Colors Candy Blue/Yellow/Red/Black/Silver/Metallic Silver/
Black
Meets current CARB and EPA standardsCalifornia version differs slightly due to emissions standards.
Comment
-
a parte che i carter sembrano quelli di un motore harley
.....nella prima foto la rosso-nera ha il forcellone nero , mentre le altre foto hanno il forcellone grigio
spero che quella che uscira sia meglio di queste foto
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
La moto e' stata presentata ufficialmente sul sito di Hondaitalia: http://www.hondaitalia.com/moto/default.html
A me continua a non convincere sta moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Quoto, per? per i commenti su questa mi riservo prima di vederla dal vivo, qualcosa di buono mi sembra esserci ma i colori fanno veramente cacareOriginally posted by andrealakosono molto contento del modello 2004-5 in fatto di estetica...
Comment
-
Beh ragazzi.... andate su hondaitalia
A me inizia a ispirarmi parecchio sta bimba (caxxo ha gi? preso il nome della mia, devo preoccuparmi!) pi? cavalli, pi? giri motore, rapporti pi? corti, minor peso, pi? snella, variata inclinazione del canotto di sterzo, interasse pi? corto di 10mm ... ecc.... ecc.... ecc.....
Se aggiungete questo alla nota sfruttabilit? honda mi sa che ? la moto giusta x me porco mondo!!!!!
E poi la fanno ancora rosso-nera!!!! Merda mi sa che faccio la caxxata zio lupo!!!!!
Comment
-
colorazioni da schifo come sempre ma sotto la gonnella ? una bomba
se lo possono tenere per?... se iniziamo a cambiare moto ogni 2 anni facciamo solo il loro gioco sporco di marketing... impariamo a sfruttare i mezzi che abbiamo prima!
Comment
-
A me sembra un deciso passo in avanti rispetto al modello attuale. La carenatura ? diminutia...cosa molto importante perch? la pesantezza estetica dell'attuale modello derivava proprio dalle grosse carene laterali (e dalle bizzarre colorazioni).
Sulle colorazioni..niente di nuovo all'orizzonte...sempre le solite impacciate Honda.
Assolutamente da prendere nera.
Comment
X

Comment