Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000rrw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motoweb
    se nn sbaglio chili 2004 aveva 998 con motore 999 o sbaglio? cmq per come ricordo io nella sbk telaio-forcellone-carene devono rimanere di FORMA uguale all'originale, poi cmq li cambiano con altri migliori, ma le forme proprio per rimanere piu possibile in linea con la produzione di serie devono rimanere uguali nell'estetica, se no nn sarebbero piu derivate di serie...

se nn ricordo male!
    No no!!! Ricordi Bene!!! Chili aveva la 998, la 999 e la 998,5 (998 con motore Ducati 999)
    Il forcellone non so perch? andasse bene ... misteri dei controlli...
    La forma deve essere la stessa... le carene, ad esempio, non si possono nemmeno forare in presenza di vento...

Comment

• Font Size
      nel regolamento Superbike si può cambiare il forcellone, basta che sia dello stesso tipo, cioè se originale si ha un forcellone non puoi montare un monobraccio e viceversa... l'estetica può essere diversa non conta nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zed red
        nel regolamento Superbike si pu? cambiare il forcellone, basta che sia dello stesso tipo, cio? se originale si ha un forcellone non puoi montare un monobraccio e viceversa... l'estetica pu? essere diversa non conta nulla...
        ok.... anche se nn ne sono molto convinto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by zed red
          nel regolamento Superbike si pu? cambiare il forcellone, basta che sia dello stesso tipo, cio? se originale si ha un forcellone non puoi montare un monobraccio e viceversa... l'estetica pu? essere diversa non conta nulla...
          Non per essere rompicazzo (s? lo sono )... chili aveva un forcellone monobraccio sul 999 che haun forcellone bibraccio... non ? che hanno cambiato ancora il regolamento?
          ---
          L'estetica non conta, ma se una moto di serie ha ad esempio due feritoie sulle carene laterlai, nella SBK non possono farne 4... le carene devono essere come le originali, ma chiuse, per capirci

Comment

• Font Size
            forse lo hanno cambiato ulteriormente... solo che sul sito di flamini nn c'è il regolamento da scaricare in pdf della sbk...

(so andato a cercallo, pure io so un cacacazzi )

Comment

• Font Size
              Ma il forcellone che ? sulla CBR Seven se non sbaglio lo usano anche in SBK! mi sembra di averlo gi? visto...

PS Gianl? ci si vede anche qui??? bentrovato caro mio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitrolux
                Ma il forcellone che ? sulla CBR Seven se non sbaglio lo usano anche in SBK! mi sembra di averlo gi? visto...

PS Gianl? ci si vede anche qui??? bentrovato caro mio!!!!
                Quello che usano in SBK ? della Febur, uguale all'original, ma allungato (ten Kate utilizza questo forcellone)

Chili, invece aveva sia quello delTen KAte che uno simile a quello RCV
                ---
                In BSB ed AMA SBK, le honda ufficiali utilizzano questo tipo di forcellone

Comment

• Font Size
                  Il forcellone si può cambiare (ripeto)

Comment

• Font Size
                    mamma mia che bella
                    certo che se la 1000ona la facevano cos?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      mamma mia che bella
                      certo che se la 1000ona la facevano cos?....
                      .... non avrebbe potuto circolare x strada (ho completato la tua frase)

Comment

X
                      Working...
                      X