per danon 79
io nella mia rsp iniziale non ho criticato la honda...ho detto come va..le mie impressioni di guida...e considerando che si trratta di una supersportiva di 1000cc va confrontata con le dirette concorrenti..qualucuno ha chiesto come andava e io ho detto la mia idea in merito..idea nata dopo diversi turni in pista su una moto sostanzialmente originale...
vi ho chiamato hondisti non per etichettarvi(io stesso stavo per prendere un cbr rr 05..)ma semplicemente xkè honda muniti e avete fatto un discorso da hondisti...ossia invece di rispondere alle domande poste avete semplicemente detto parole giustificative(ecco il xkè di fare politica..)
io stesso alla fine ho preso la moto che + mi ha esaltato(zx10r 05) e non quella che ritenevo essere la migliore(R1 2004)ma essendomi fatto una certa cultura su tutte le moto di quella categoria posso dirti che per girare su strada o in pista a livello amatoriale una vale l'altra...alla fine i comuni mortali si comprano la moto che piace d+ xkè conta solo quello..ma se bisogna dire come stanno le cose diciamolo...l'R1 è semplicemente fantastica...permette di andare fortissimo appena ci si sale sopra...e cose da piloti sembrano operazioni di routine...ma ha il visio di scaldare tanto...veramente troppo...il cbr è tranquillo...e come un cavallo da tiro potenza nea ha ma è sorniona e te la da in maniera da non fartela sentire...riesci ad andare forta da subito xkè ti sembra di non andare...di passeggiare...xò il peso un po' + elevato si sente...specie nei punti stretti e guidati...dove si fa un po' fatica..specie nell'inserire...L'mv F4 mille è una R1 + costosa e + pesante...la kawasaki è estrema in tutto...molto leggera molto potente molto corta molto reattiva...insomma è tanta...addirittura troppa..la mia quando apro vedo i puntini lontani diventare sempre + vicini...ma il problema è che prima che io possa aprire gli altri sono diventati puntini lontani...insomma...ogni moto ha i suoi pro e contro..
io nella mia rsp iniziale non ho criticato la honda...ho detto come va..le mie impressioni di guida...e considerando che si trratta di una supersportiva di 1000cc va confrontata con le dirette concorrenti..qualucuno ha chiesto come andava e io ho detto la mia idea in merito..idea nata dopo diversi turni in pista su una moto sostanzialmente originale...
vi ho chiamato hondisti non per etichettarvi(io stesso stavo per prendere un cbr rr 05..)ma semplicemente xkè honda muniti e avete fatto un discorso da hondisti...ossia invece di rispondere alle domande poste avete semplicemente detto parole giustificative(ecco il xkè di fare politica..)
io stesso alla fine ho preso la moto che + mi ha esaltato(zx10r 05) e non quella che ritenevo essere la migliore(R1 2004)ma essendomi fatto una certa cultura su tutte le moto di quella categoria posso dirti che per girare su strada o in pista a livello amatoriale una vale l'altra...alla fine i comuni mortali si comprano la moto che piace d+ xkè conta solo quello..ma se bisogna dire come stanno le cose diciamolo...l'R1 è semplicemente fantastica...permette di andare fortissimo appena ci si sale sopra...e cose da piloti sembrano operazioni di routine...ma ha il visio di scaldare tanto...veramente troppo...il cbr è tranquillo...e come un cavallo da tiro potenza nea ha ma è sorniona e te la da in maniera da non fartela sentire...riesci ad andare forta da subito xkè ti sembra di non andare...di passeggiare...xò il peso un po' + elevato si sente...specie nei punti stretti e guidati...dove si fa un po' fatica..specie nell'inserire...L'mv F4 mille è una R1 + costosa e + pesante...la kawasaki è estrema in tutto...molto leggera molto potente molto corta molto reattiva...insomma è tanta...addirittura troppa..la mia quando apro vedo i puntini lontani diventare sempre + vicini...ma il problema è che prima che io possa aprire gli altri sono diventati puntini lontani...insomma...ogni moto ha i suoi pro e contro..


Comment