Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma ARROW o AJKO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma ARROW o AJKO

ragazzi aiutatemi sono indeciso se montare una arrow completa o un'ajko completa chi sa dirmi qualcosa ????????io ho una cbr 600 rr del 2005

• Font Size
    bhe...

ajko decisamente... ... conosco molto bene federico... e ti posso dire che se non ero fissato per yoshimura ... avrei montato sicuro ajko ..

Comment

• Font Size
      Ciao, io monto uno scarico ajko sulla mia R1 e mi sono trovato molto bene. Ormai conosco bene Federico (proprietario della Ajko), è veramente molto gentile e inoltre riesce a farti lo scarico come più ti piace. Se non sei già passato da lui ti consiglio di andare (magari chiamalo prima) e se vuoi di che ti mando io e vedrai che ti tratterà bene anche per il prezzo.
      P.S. Speriamo di beccarci qualche volta visto che non siamo poi così distanti.

Comment

• Font Size
        grazie alex ,ma mi hanno detto che con il lungo andare si va ad intaccare la moto a livello di prestazioni ovvero si rovinano i cilindri perche' e una marmita molto aperta ,cosi' mi hanno detto

Comment

• Font Size
          ok fede iuo non ho problemi calcola che il venerdi sera io sono all'ikea

Comment

• Font Size
            scusate la mia ignoranza ma ajko che marca è ?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by toni25
              grazie alex ,ma mi hanno detto che con il lungo andare si va ad intaccare la moto a livello di prestazioni ovvero si rovinano i cilindri perche' e una marmita molto aperta ,cosi' mi hanno detto
              ? una cazzata... ...

ma chi tel'ha detto?..

cmq puoi scegliere come farli fare i scarichi...

puoi anche farlo fare ''normale'' ..

Comment

• Font Size
                l'unica cosa sicura..... è che quando lo rivendi....... arrow è blasonato e ajko no

Comment

• Font Size
                  scarico

ciao io posso solo dirti che ho comprato arrow per la mia rr05 ed e' veramente ottimo....se sei invece a cacciaa di cavalli.....devi ancora metterci su un sacco di robetta!!!Ajko l'ho sentito nominare...ne parlano bene...ma a me i suoi scarichi paiono una copia degli Arata.....

Comment

• Font Size
                    Ma io prenderei ARROW di balla... paghi anche il marchio forse.. ma poi lo rivendi subito... e poi è noto quanto vadano bene gli Arrow...

Io per dire.. non conosco NESSUNO che abbia sotto uno scarico Ajko.. e ti assicuro che conosco le maree di gente...

Comment

• Font Size
                      Ajko

Sinceramente ho acquistato e montato lo scarico completo di Ajko. ( canna singola sparata in alto 7cm di diametro)! Mi sono trovato davvero bene. Ho immediatamente notato la differenza, sia nei regimi bassi che alti.

Se qualcuno vuole sapere la velocit? finale......b?h! Deve aspettare.....

Comment

• Font Size
                        fotooooo brokenn..

Comment

• Font Size
                          Vai di Arrow

Comment

• Font Size
                            assegno circolare ARROW

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex600rr
                              fotooooo brokenn..
                              per ora ti posso dire che sono sfrecciato a 277 Km/h davanti un autovelox ed ancora nulla! termine utile 31 marzo 2006......;Oppp

Comment

X
                              Working...
                              X