Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io monto uno scarico ajko sulla mia R1 e mi sono trovato molto bene. Ormai conosco bene Federico (proprietario della Ajko), è veramente molto gentile e inoltre riesce a farti lo scarico come più ti piace. Se non sei già passato da lui ti consiglio di andare (magari chiamalo prima) e se vuoi di che ti mando io e vedrai che ti tratterà bene anche per il prezzo.
P.S. Speriamo di beccarci qualche volta visto che non siamo poi così distanti.
grazie alex ,ma mi hanno detto che con il lungo andare si va ad intaccare la moto a livello di prestazioni ovvero si rovinano i cilindri perche' e una marmita molto aperta ,cosi' mi hanno detto
grazie alex ,ma mi hanno detto che con il lungo andare si va ad intaccare la moto a livello di prestazioni ovvero si rovinano i cilindri perche' e una marmita molto aperta ,cosi' mi hanno detto
ciao io posso solo dirti che ho comprato arrow per la mia rr05 ed e' veramente ottimo....se sei invece a cacciaa di cavalli.....devi ancora metterci su un sacco di robetta!!!Ajko l'ho sentito nominare...ne parlano bene...ma a me i suoi scarichi paiono una copia degli Arata.....
Sinceramente ho acquistato e montato lo scarico completo di Ajko. ( canna singola sparata in alto 7cm di diametro)! Mi sono trovato davvero bene. Ho immediatamente notato la differenza, sia nei regimi bassi che alti.
Se qualcuno vuole sapere la velocit? finale......b?h! Deve aspettare.....
Comment