Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RC30 thread
Collapse
X
-
Di questo ho qualche dubbio...avevo letto qualcosa in proposito, ma non ricordo pi?. Vedo se ritrovo dove avevo reperito le info e se ci riesco vi tengo aggiornati.
-
Non saprei dirti, a suo tempo sono sicuro che le cose in Svizzera stavano come ti ho detto. Qualche anno fa ad un raduno ho conosciuto un ragazzo di Trento che l'aveva comperata in Svizzera ed aveva il faro quadrato. Pu? essere che quella che avete recuperato voi sia arrivata oltre alpe per vie traverse...
- Likes 1
Leave a comment:
-
Davvero? Pensa che l'RC30 di Maoni siamo andati a prenderla proprio in svizzera e aveva faro doppio GRANDE...Originally posted by Trifula View Post
Faro quadro perch? in Svizzera, a quei tempi, non era possibile omologare moto col doppio faro. Se non erro c'erano anche altri modelli con lo stesso problema. Per quanto riguarda i fari piccoli...non saprei...
Leave a comment:
-
I fari piccoli sono del 400, qualche zarro li trapianta sull'RC30Originally posted by Trifula View Post
Faro quadro perch? in Svizzera, a quei tempi, non era possibile omologare moto col doppio faro. Se non erro c'erano anche altri modelli con lo stesso problema. Per quanto riguarda i fari piccoli...non saprei...
Leave a comment:
-
Faro quadro perch? in Svizzera, a quei tempi, non era possibile omologare moto col doppio faro. Se non erro c'erano anche altri modelli con lo stesso problema. Per quanto riguarda i fari piccoli...non saprei...Originally posted by mito22 View Post
Qualcuno si ricorda il perch? della honda rc30 con faro quadrato, tondi piccoli e tondi grandi?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Allora:Originally posted by mito22 View PostScusate.. domanda.... qualcuno mi spiega come mai.. FARI GRANDI e FARI PICCOLI sulla RC30? Anche gli specchi retrovisori sono diversi...

honda rc30 fari grandi e piccoli
furono fatte diverse versioni dell'RC30 per mercati diversi. Tali differenze erano minime:
- quella con i fari grandi era per l'Europa ad esclusione della Svizzera che che non omologava il doppio faro e che perci? aveva una versione dedicata con un faro singolo rettangolare;
- quella con fari piccoli, specchi neri, frecce piccole in tinta (solo le anteriori) e adesivo V4 sulla fiancata era, se ricordo bene, per il mercato francese o americano....mah...;
- ne fecero una versione come quella con i fari grandi ma che sul codone aveva la scritta "RC30" e non "VFR750R" , non ricordo per quale mercato...
Leave a comment:
-
E questa versione? Qualcuno ci racconta qualcosa?

Honda REV 840 by Roland Eckert per Jochen Schmid
Leave a comment:
X

.jpg)
Leave a comment: