non sono buone quelle gomme?le ha messe su un tipo su una 600 f con colorazione generale lee di colore blu e dice che vanno benissimo...ma io non le ho provate...quindi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
personalizzare una 600 f
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
il mio vecchio cbr600 del 98 lo avevo ritoccato un pelino ed era uscito un discreto lavoro, vedi se magari ti dà qualche spunto!

Comment
-
COMPLIMENTI!!!
davvero un bel lavoro...piacerebbe anche a me farla monoposto.....ma poi mia morosa mi ammazza!!!
però l'idea del codino della f sport non mi dispiace...ma si può sostituire solo il codino oppure c'è un lavoro lungo da fare?
Comment
-
-
già...l'ho visto...e mi sono guardato tutto il procedimento per montarlo...
però bisogna segare parte del telaio e sinceramente non mi va di amputarla dopo una settimana che ce l'ho in garage...se si può mettere il retro della f sport ci faccio un pensierino...oppure...è possibile trasformare la sella della mia in una monoposto?aggiungendoci un pezzo per esempio che vada a coprire il pezzo terminale di sella?
Comment
-
su google ho visto la foto di uno che l'ha fatto.. ma nn è proprio il massimo.
cmq secondo me nn dovresti spendere un eresia se ti procuri un codone di una f sport (telaietto compreso)
Comment
-
viva la colorazione pramacOriginally posted by gattobastardoil mio vecchio cbr600 del 98 lo avevo ritoccato un pelino ed era uscito un discreto lavoro, vedi se magari ti d? qualche spunto!

Io ti consiglierei di tenrla per un po' cos? dato che la hai da una settimana e lascerei stare come dice andrea le viti in ergal oro che secondo me stanno bene solo su una moto nera opaca...il cupolino iridium ? fico ma secondo me ? meglio il dubble bubble fum?, poi vedi te...
Comment
-
forse hai ragione...se le metto vado ad inserirle solo nei punti scuri della colorazione.
per il cupolino penso opterò per quello fumè...e la carena per adesso non si tocca...al massimo se trovo un coprisella fico!
le bande adesive attorno alla ruota meglio giallo honda o giallo fluo?
Comment
-
-
eh già...
e allora si che diventa TRUZZA!!
entro l'estate la finisco!
vi invito a visitare il sito di questo mio amico www.carbonfobia.com
siamo della provincia di rovigo!
Comment
X

Comment