Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come chi sono zio cane!!!!
Sono Erik!! Avevo il Thundercat ma l'ho venduto,sono diventato verde!!!
Complimenti per il cbr,quella colorazione è stupenda!!!!
Benvenuto su DDG!!!
hai cambiato quasi tutto quello che si poteva cambiare....ma non potevi prenderti direttamente la 600 f sport??
ma cos? non si trattava pi? di personalizzazione...una moto per me deve essere "particolare"........
e poi l'ho trovata ad un prezzo davvero stracciato!!
devo proprio essere fulminato...non mi ricordo nemmeno di essere stato iscritto su staccata...ma sei sicuro che sia io??
Beh,io conosco IlProfeta di staccata,che sta a Costa di Rovigo e aveva un RS125Extrema nera/viola....e mi parlava di prendere il cbr600f quando aveva l'et?....quanti ce ne saranno???
Beh,io conosco IlProfeta di staccata,che sta a Costa di Rovigo e aveva un RS125Extrema nera/viola....e mi parlava di prendere il cbr600f quando aveva l'et?....quanti ce ne saranno???
AAAAAAH...ho capito chi ?!!!
non sono io...io prima evevo una cagiva freccia!!
? un altro ragazzo che aveva l'rs 125 nera e viola...lo conosco...ma credo che il suo di avere la 600 f sia rimasto solo un sogno.....
AAAAAAH...ho capito chi ?!!!
non sono io...io prima evevo una cagiva freccia!!
? un altro ragazzo che aveva l'rs 125 nera e viola...lo conosco...ma credo che il suo di avere la 600 f sia rimasto solo un sogno.....
Beh,lui si fa chiamare Il Profeta...e anche tu?? Allora chi ha copiato da chi??
Comment