Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

49000 km sono troppi ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    49000 km sono troppi ????

    Ciao ragazzi 4 giorni fa ho distrutto la mia moto sulla fiancata di una macchina,per fortuna non si ? fatto male nessuno,adesso per? devo riempire lo spazio vuoto nel garage,ero orientato su un cbr 929 e ne ho trovato uno del 2001 con 49000 km chi lo vende ? un privato e il prezzo mi sembra ragionevole anche se ancora non lo abbiamo definito completamente,solo che quei 49000 km mi lasciano qualche dubbio,voi che ne dite ??

  • Font Size
    #2
    dipende tutto dalla manutenzione che ha fatto...

    e cmq non aver fretta che in giro di usati ce n'? a bizzeffe, guardati intorno bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gaudio
      Ciao ragazzi 4 giorni fa ho distrutto la mia moto sulla fiancata di una macchina,per fortuna non si è fatto male nessuno,adesso però devo riempire lo spazio vuoto nel garage,ero orientato su un cbr 929 e ne ho trovato uno del 2001 con 49000 km chi lo vende è un privato e il prezzo mi sembra ragionevole anche se ancora non lo abbiamo definito completamente,solo che quei 49000 km mi lasciano qualche dubbio,voi che ne dite ??

      a mio avviso non sono troppi ma come già suggerito bisogna vedere che manutenzione ha subito il mezzo e che tipo di utilizzo è stato fatto.
      Se è un mezzo che ha girato in pista praticamente moltiplica per 2 la vecchia del motore, poi calcola che a 50000 in genere si fanno una marea di lavori tipo frizione, dischi, catena distribuzione, registro valvole, cambio di tutti i liquidi compresi quelli delle forcelle e possibilmente anche molle, cambio di tutte le tubazioni in gomma.
      Insomma se non ha fatto nulla di tutto questo come minimo il tagliando ti costa 2000 euro se ti dice bene, non so se intendo.
      Last edited by kawakle; 21-04-06, 16:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardati bene in giro, ci sono tantissime occasioni e con molti meno km. In se non sono troppi se la moto è stata trattata bene ma io starei piu tranquillo con un pò di km in meno anche perché si avvicinano grandi spese ai 50mila come dice kawakle!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono veramente tante offerte in giro, dipende da che moto cerchi.

          Puoi andare a vedere sui vari forum, io partecipo a quello di z-italia e c'è molta gente che vende e compra...

          Per me a 50000 km solo se viene via gratis!

          Lampz

          Comment


          • Font Size
            #6
            La manutenzione di cui mi ha parlato ? stata la solita di routine olio/filtri , candele e regolazione valvole (ma queste a 30000 km) mi ha gi? detto che secondo lui il cuscinetto di sterzo sarebbe da cambiare perch? alle basse velocit? si ? reso conto che tende a puntare leggermente,ha sicuramente fatto della pista. Il prezzo ? ? 5000 ma sicuramente si pu? scendere almeno di ? 500 . Ma inizio a pensare che effettivamente i km siano abbastanza .

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me se gli avevi fatto tu nn sono troppi perchè la moto la conosci bene e sai soppratutto come l'hai trattata, ma detto da uno che la sta vendendo....mmmh nn so, ti può dire di averla trattata bene e invece nn è cosi
              prova ha vedere anche qualcos'altro e come ti hanno già detto nn avere fretta, occasioni se ne trovano

              Comment


              • Font Size
                #8
                per 5000 euri credo che trovi qcs d meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti per i consigli penso proprio che aspetter? ....... anche se dopo 20 anni questa ? la prima volta che sono senza moto !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mio amico dopo aver distrutto la sua moto in un incidente , una cbr 929 gialla e nera del 2001, con i soldi dell'assicurazine, l'ha ricomprata usata, sempre la stessa cbr 929 gialla e nera con 15.000km del 2001 a dicembre del 2005 a 5600 euro.....

                    penso che quella in questione da 50000km li puo' anche valere i 5000 euro, ma con tanta scelta d'usato che c'e' in giro, chi te lo fa fare di prendere un vecchietta? non è meglio la nipote?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti, con 5000 euro trovi di sicuro affari migliori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per un'Honda usata bene non sono tanti, ma valuta la convenienza a metterla a posto piuttosto di cambiarla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si lo so che son off topic ma...

                          interesserebbe a 6000(trattabili ->5800-5500) un kawa 636 del 2003 impeccabile 10mila km fatti da un fermone solo ed esclusivamente in strada e regolarmente tagliandata?

                          ho uno che la vende... ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Max Moto a Piacenza ne ha una bellissima con molti meno km....l'avrei presa io ma non gli interessava il rientro del mio thundercat!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aspetta e cerca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X