Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

49000 km sono troppi ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspetta e cerca... certop 49.000 km possono essere stati percorsi d aun turistico e zelante dei tagliandi come anche da un animale come me che la cambia solo qnd sbiella e appena puo' la spreme ghhghghgh

direi che indicativamente x il fireblade come il mio non andrei oltre i 30.000km sulle spalle x un eventuale acquisto...

su un 929 direi che all'incirca il tetto limite lo porrei agli stessi livelli (essendo il modello direttamente successivo al mio)

Comment

• Font Size
      aspetta cerca che di usati ce ne sono centinaia..... poisei sicur oche abbia solo 50000?? o il tipo a scaricato il contakm?? cmq io con i lkawasaki ho fatto 65000 km e andava come il primo giono con mio amico 122000 con l'r1 e andva sempre bene, l'honda ? impeccabile meccanicalmente ma secondo me , viste le moto dei mie amici ? quelle che nel tempo cala di piu a prestazioni motoristiche.. sto parlando avendole dopo migliaia di km viste sul banco a rulli.. mentre le kawa e le suzu erano invarite le honda perdevano cavalli e nn pochi cmq ? un mio pensiare e ovviamente voi hondisti mi ucciderete...

Comment

• Font Size
        aspetta e cerca ....... si......... come se fosse facile aspettare !!!! ho una voglia di andare in moto che me la sogno di notte,poi adesso che ci sono queste belle giornate !! Il 929 l'ho abbandonato come idea,ho trovato un cbr 600 del 2001 penso che prenderò quello,anzi sarebbe più corretto dire,le mie finanze mi consentono quello,il millone dovrà aspettare,ma dopotutto ho solo 40 anni e conterei di stare in sella ancora per un bel pezzo !!

Comment

• Font Size
          a quanto il 600?

Comment

• Font Size
            Il concessionario chiede 4700 (passaggio compreso) ma sicuramente c'? del margine per trattare,la moto ? del 2001 ha (o meglio segna 27000 km),per adesso ? il prezzo minore che ho trovato

Comment

• Font Size
              Uno zx9r lo trovi a prezzi stracciati ormai,ed è una gran moto te lo assicuro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox
                Uno zx9r lo trovi a prezzi stracciati ormai,ed ? una gran moto te lo assicuro!
                Se interessa vendo la mia del '99 a 3500. Ha 54.000 km ma v? come un orologio con una meccanica silenziosa come fosse nuova.

Comment

• Font Size
                  ho appena dato dentro la mia z1000 con 35000 km al concessionario per la disperazione, mi chiamavano in pochissimi e quei pochi volevano che abbassassi il prezzo gia ribassatissimo a causa dei km. 50k non sarebbero nemmeno troppi per una 1000 ma lo sono indubbiamente per il mercato dell'usato che sancisce la fine commerciale di una moto intorno a quel kilometraggio da te indicato.
                  In definitiva spenderei qualche euro in + ma prenderei quella con meno km , per esempio io ne ho presa una del 2003 a 18km, anche se il mio discorso può sembrare contraddittorio volgio cercare di spiegarmi meglio quindi:
                  50000 km non sono tanti su di una moto comprata nuova o quasi e portata a quel kilometraggio , ma diventano tanti quando di quella moto non sai nulla e la stai prendendo per fare turismo a lungo raggio.

ciau

Comment

• Font Size
                    ho un cbr 600 rr 2004 quasi nuovo
                    qua a casa ho le carene originali perfette

Comment

• Font Size
                      Ho staccato l'assegno !!!! 4500 euri , forse non avendo fretta si poteva trovare anche a meno,ma oramai ? andata cos?,adesso lo vorrei gi? nel garage

Comment

• Font Size
                        Complimenti allora!

Comment

• Font Size
                          okkio......per me 49000 per un cbr 900 sono troppi...soprattutto se non sai come l'ha usata.....

Comment

• Font Size
                            Non ho comperato un cbr 929 costava troppo per le mie finanze,quello da 49000 km ? di un privato e il prezzo ci poteva anche essere,ma i km sono troppi e non ho nessuna garanzia mi sono fermato ad un 600,penso comunque che mi divertir? con la nuova motina .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gaudio
                              Non ho comperato un cbr 929 costava troppo per le mie finanze,quello da 49000 km ? di un privato e il prezzo ci poteva anche essere,ma i km sono troppi e non ho nessuna garanzia mi sono fermato ad un 600,penso comunque che mi divertir? con la nuova motina .
                              allora che dirti se no auguriiii e vai divertiti

Comment

• Font Size
                                Auguri e divertiti

Comment

X
                                Working...
                                X