Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asterix e Obelix - Il garage diabolico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asterix_1973 View Post
    ...countdown alla prossima pistata a misano... solo 10 giorni...
    Mitica....
    vogliamo il video per?!!!
    p.s.: che tuta hai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      Mitica....
      vogliamo il video per?!!!
      p.s.: che tuta hai?
      ..assie... :thanks:

..? una tuta fatta su misura dalla Baum... consigliatissima!! Sono di Brescia... lavorano benissimo....

Comment

• Font Size
        ..manca solo una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Comment

• Font Size
          ..intanto visto che stasera non avevo voglia di prepararmi la cena... ecco un video di Obelix a Franciacorta...

[youtube]6Lzb-TX8Cpg[/youtube]

Comment

• Font Size
            ...appena rivisto il video di In Moto per le traiettorie di Misano... e ci sono sempre due punti dove proprio non ci capisco un accidente...

...quercia e tramonto... sono le mie due bestie nere... ...speriamo di migliorare... ma... lo scoprir? solo vivendo... e soprattutto divertendomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Comment

• Font Size
              ...a breve filmato della pistata a Misano... dove ho migliorato il tempo e finalmente sono riuscita a capirmi con la moto... c'? ancora molto da lavorare... ma sono molto soddisfatta!

Comment

• Font Size
                ...sabato 25 luglio a Franciacorta... e sto contrattando per fare i conti con il mugello...

Comment

• Font Size
                  ...sabato 25 luglio a Franciacorta... e sto contrattando per fare i conti con il mugello...
                  dai Dorsoduro....vieni con noi a settembre ti aspetto

Comment

• Font Size
                    ...secondo me ti sbagli con obelix omez...

...e poi a settembre voi dove andate? Il 21 noi dovremmo andare al mugello... venite anche tu e furioso?
                    Last edited by Asterix_1973; 22-07-09, 22:58.

Comment

• Font Size
                      ...secondo me ti sbagli con obelix omez...

...e poi a settembre voi dove andate? Il 21 noi dovremmo andare al mugello... venite anche tu e furioso?
                      lo so...tanto l'avresti detto anche lui...

fai all'incontrario prima misano poi mugello cosi siamo vicini vicini

Comment

• Font Size
                        ...domani franciacorta...

Comment

• Font Size
                          ...adesso non manca che montare il pezzettino di video di Misano... peccato che uno dei filmati non sia venuto bene... e poi mettere assieme anche le foto ed il filmato (ma devo ancora vederlo) fatti a franciacorta... comunque sono molto soddisfatta!!!

..unico neo... non so quando si torna in pista a breve... ..intanto programmo il mugello per il 21 settembre... e sto anche organizzando una cosina ancora top secret...

Comment

• Font Size
                            ...dopo aver saggiato la pista a Pasquetta senza troppa soddisfazione nelle mie performance con la moto nuova... finalmente si decide di tornarci per fare una mezza giornata in compagnia...

Arriviamo in circuito verso le 11.00...certo che ci vuole un sacco per arrivare e la strada ? trafficata e noiosa...ma tutto passa appena si vede l'ingresso della pista.

Cominciamo a montare l'hospitality...stiamo diventando sempre pi? performanti! La temperatura ? fantastica... giornata soleggiata e arietta fresca. Unica cosa strana appena entriamo in circuito c'? silenzio... nessun motore che gira...e tutti sono rilassati ai box... scopriamo solo in seguito che c'? stato uno scontro tra due ragazzi per giunta fratelli, probabilmente per la distrazione di uno dei due... intervento dell'elisoccorso e pista chiusa per pi? di un'ora... scoprir? in seguito che sono due ragazzi amici del mio motoclub, ma per ora si continua a girare... non ci sono notizie certe... ad oggi per fortuna si sa che pur avendo infortuni gravi si riprenderanno...

Noi cerchiamo di avere buone speranze e continuiamo a montare mentre aspettiamo l'arrivo degli amici che condivideranno con noi la giornata.
                            Alla fine dei lavori siamo cos? sistemati (manca il gazebo degli amici vicino al nostro).

La temperatura ? perfetta e alle 13.00 in punto sono la prima a prendere la via della pista...giusto per prendere confidenza con la moto... e fare pace con Misano che ? una pista difficile che alterna una zona molto guidata e tecnica ad una parte molto veloce dove bisogna essere molto coraggiosi... ed io ancora non lo sono...

Ed ecco il video di una parte di un giro... peccato che quello migliore non sia venuto causa problema tecnico con la camerina che ha deciso di non filmare...

Buona visione!
                            [youtube]fRdo-jFs7JI[/youtube]

I turni successivi si inanellano velocemente e arrivano in un attimo le 17.00 lasciando ancora la voglia di girare!

La pista ? sempre una grande emozione e vedere che riesco a migliorarmi mi piace molto. Non sono ancora velocissima, ma vedere i MIEI tempi che migliorano ? una grande soddisfazione. Scendo da tempi superiori al 2.20 ad un best di 2.12.73 con diversi giri a 2.14 e 2.15. Fantastico... peccato che Misano probabilmente mi vedr? di nuovo protagonista l'anno prossimo... adesso c'? un conto in sospeso con il Mugello che mi aspetta!

Comment

• Font Size
                              ...ecco le fotine fatte sabato a franciacorta!!

>>Clicca qui<<

Comment

• Font Size
                                Complimenti !!

Comment

X
                                Working...
                                X