Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...per fortuna che agosto passer? in fretta... visto che vado al mare... solo che come resisto senza pista fino al 19 settembre... dovr? escogitare qualcosa...
...per fortuna che agosto passer? in fretta... visto che vado al mare... solo che come resisto senza pista fino al 19 settembre... dovr? escogitare qualcosa...
Fatti una tiratina con i kart o le minimoto vedrai che ti sfoghi
Fatti una tiratina con i kart o le minimoto vedrai che ti sfoghi
...ci potrei anche pensare... vediamo... ma la moto ? la moto... intanto sono contenta che il gruppo delle ragazze per il 19 settembre sta crescendo... ne servono 40... e confido di arrivare al numero e fare un bell'evento!
mi sono letto e visto il 3d tutto di un fiato!!! complimenti alla tua voglia di imparare,si vede che hai molta passione x questo hobby
complimenti anche al tuo boy....io ho una 2004,spero di vedervi l'anno prossimo in qualche pista;frequento anche io bene o male le stesse piste(e quali senno'?)
continua cosi' ciao max!!
...ci potrei anche pensare... vediamo... ma la moto ? la moto... intanto sono contenta che il gruppo delle ragazze per il 19 settembre sta crescendo... ne servono 40... e confido di arrivare al numero e fare un bell'evento!
mi sono letto e visto il 3d tutto di un fiato!!! complimenti alla tua voglia di imparare,si vede che hai molta passione x questo hobby
complimenti anche al tuo boy....io ho una 2004,spero di vedervi l'anno prossimo in qualche pista;frequento anche io bene o male le stesse piste(e quali senno'?)
continua cosi' ciao max!!
Grazie dei complimenti... faccina timida... per me la moto ? una grandissima passione e cerco di migliorarmi ad ogni uscita...
Comment