Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi sono ricavati dal pieno eh.. non fusi! e sono ITALIANI!
E fanno molto racing..
si davide ma io ci capisco poco di costruzioni e materiali per cerchi...diciamo che esteticamente i pvm mi piacciono tantissimo.....tanto son solo sogni perch? dovrei vendermi un vano di casa per poterli comprare
Il nostro IperSuperMegasticazzDav ha detto "ricavati"; che poi fossero ricavati per forgiatura o per lavorazione CNC non ? stato specificato
Comunque s?, "qualcosa" mi dice che sono forgiati, e poi rifiniti alle macchine utensili
no infatti, immaginavo
tempo fa ero da un mio cliente che fa le lavorazioni cnc sui marchesini e mi raccontava che solo il prototipo del cerchio veniva fatto dal pieno
tra l'altro stava proprio lavorando quelli della yamaha motoGP
presi in mano erano di una leggerezza spaventosa
Comment