Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2010 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come colorazione la seconda mi piace moltissimo..peccato che non mi piace la moto!!!

Comment

• Font Size

Il copulino in bianco perlato fa piu figo però per me....il serbatoio nero,il parafango e il codino nero mah
      ai punti ancora preferisco la mia 08
      Last edited by bosco_RR; 13-10-09, 17:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma ? la tua???....porca mignottaccia quant'? cattiva
        si, prima avevo tentato una replica hrc ma non mi garbava pi? di tanto.. poi ho optato per una cosa semplice sempilice e senza fronzoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau View Post
          si, prima avevo tentato una replica hrc ma non mi garbava pi? di tanto.. poi ho optato per una cosa semplice sempilice e senza fronzoli
          sta moto messa da pista ? cattivissima....se ce l'avessi la farei come le altre che ho avuto....tutta nera opaca con qualche adesivo

Comment

• Font Size
            la prima colorazione fà molto gsx-r 1000 2001...mentre la nera con cerchi oro e l'hrc sono molto belle secondo me!!

Comment

• Font Size
              diciamo che con il 2010.........st? cbr..........
              di male in peggio
              PS:
              non mi esprimo per non scendere nel volgare

colorazione hrc rende bello qualsiasi modello...
              ? l'unico punto a favore d? sto cbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                per me il bianco perlato 08/09 o tutta rosso corsa sempre 08/09 son bei colori sulla cbr dal vivo è tutta un altra minestra rispetto alle foto

poi le fattezze della moto possono piacere o no

la hrc e repsol sono nettamente rivolte di + ad un utente che vuole una grafica + accattivante del + semplice mono/bicolore ma x me non sposta la lancetta della bellezza del gradimento forse,ma se ad uno "non piace" come è fatta non piace nemmeno colorata hrc o repsol.....

Comment

• Font Size
                  hrc ? da sbavo totale,ne ho vista girare una da queste parti

l'unica cosa..non riesco a capire le differenze estetiche tra 08 e 10

da ste foto mi paiono uguali al 100%

comunque bosco hai ragione, colorazione bianca come la tua col cupolino bianco della 10 fa da matti

Comment

• Font Size
                    a me piace forse di puo' con il muso nera come l'originale che stacca un po', pero' quel nero pastello da tenere pulito senza microrighe è impossibile!!!

tu hai messo anche i tubi in treccia bosco? io volevo mettere i goodrich bianchi ma nn vorrei che siano troppo tamarri poi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      a me piace forse di puo' con il muso nera come l'originale che stacca un po', pero' quel nero pastello da tenere pulito senza microrighe ? impossibile!!!

tu hai messo anche i tubi in treccia bosco? io volevo mettere i goodrich bianchi ma nn vorrei che siano troppo tamarri poi!
                      lascia stare i tubi bianchi, allora meglio con trama in carbonio, anche se per me i pi? belli rimangono sempre treccia metallica con guaina trasparente

Comment

• Font Size
                        sta moto messa da pista ? cattivissima....se ce l'avessi la farei come le altre che ho avuto....tutta nera opaca con qualche adesivo
                        anche a me piaceva nera opaca, per? comuffa un po troppo e quindi ho deciso per il rosso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          a me piace forse di puo' con il muso nera come l'originale che stacca un po', pero' quel nero pastello da tenere pulito senza microrighe ? impossibile!!!

tubi in treccia lightech colore allumino e raccordi acciaio io

bianchi son troppo tamarri gabri dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            tubi in treccia lightech colore allumino e raccordi acciaio io

bianchi son troppo tamarri gabri dai
                            Io sul mio 600 Repsol Replica li ho messi rossi perch? sono tamarro

ergo, sul millone bianco/nero, "gli darei" di bianco fisso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanau View Post
                              anche a me piaceva nera opaca, per? comuffa un po troppo e quindi ho deciso per il rosso
                              COMPLIMENTI VERAMENTE BELLA MA TU GIRI A SIRACUSA ? O MI SBAGLIO?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Beh basta dare indietro il suzuki

Il progetto R6 ? stato abbandonato dopo la parola " UN'ALTRA MOTO VUOL DIRE PERDITA DI COGNOME "

Sono veramente nella m...

nel 2011 dovrebbe uscire la motopotente irreGGGGolare

La cbr 1000 da pista fa paura

fosse per me le comprerei tutte, ma mi buttano fuori di casa
                                ma statte bono che hai un gioiello sotto il culo

senti a me, scendi nel box

scopri il telo al gixxer e guardatela bene

vedrai che ti passa tutto

Comment

X
                                Working...
                                X