come colorazione la seconda mi piace moltissimo..peccato che non mi piace la moto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 2010 ?
Collapse
X
-
-
-
sta moto messa da pista ? cattivissima....se ce l'avessi la farei come le altre che ho avuto....tutta nera opaca con qualche adesivoOriginally posted by smanau View Postsi, prima avevo tentato una replica hrc ma non mi garbava pi? di tanto.. poi ho optato per una cosa semplice sempilice e senza fronzoli

Comment
-
la prima colorazione fà molto gsx-r 1000 2001...mentre la nera con cerchi oro e l'hrc sono molto belle secondo me!!
Comment
-
per me il bianco perlato 08/09 o tutta rosso corsa sempre 08/09 son bei colori sulla cbr
dal vivo è tutta un altra minestra rispetto alle foto 
poi le fattezze della moto possono piacere o no

la hrc e repsol sono nettamente rivolte di + ad un utente che vuole una grafica + accattivante del + semplice mono/bicolore
ma x me non sposta la lancetta della bellezza
del gradimento forse,ma se ad uno "non piace" come è fatta non piace nemmeno colorata hrc o repsol.....

Comment
-
hrc ? da sbavo totale,ne ho vista girare una da queste parti
l'unica cosa..non riesco a capire le differenze estetiche tra 08 e 10
da ste foto mi paiono uguali al 100%
comunque bosco hai ragione, colorazione bianca come la tua col cupolino bianco della 10 fa da matti
Comment
-
a me piace forse di puo' con il muso nera come l'originale che stacca un po', pero' quel nero pastello da tenere pulito senza microrighe è impossibile!!!
tu hai messo anche i tubi in treccia bosco? io volevo mettere i goodrich bianchi ma nn vorrei che siano troppo tamarri poi!
Comment
-
lascia stare i tubi bianchi, allora meglio con trama in carbonio, anche se per me i pi? belli rimangono sempre treccia metallica con guaina trasparenteOriginally posted by GabryWRC View Posta me piace forse di puo' con il muso nera come l'originale che stacca un po', pero' quel nero pastello da tenere pulito senza microrighe ? impossibile!!!
tu hai messo anche i tubi in treccia bosco? io volevo mettere i goodrich bianchi ma nn vorrei che siano troppo tamarri poi!
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRC View Posta me piace forse di puo' con il muso nera come l'originale che stacca un po', pero' quel nero pastello da tenere pulito senza microrighe ? impossibile!!!
tubi in treccia lightech colore allumino e raccordi acciaio io
bianchi son troppo tamarri gabri dai
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma statte bono che hai un gioiello sotto il culoOriginally posted by speed01 View PostBeh basta dare indietro il suzuki
Il progetto R6 ? stato abbandonato dopo la parola " UN'ALTRA MOTO VUOL DIRE PERDITA DI COGNOME "
Sono veramente nella m...
nel 2011 dovrebbe uscire la motopotente irreGGGGolare
La cbr 1000 da pista fa paura
fosse per me le comprerei tutte, ma mi buttano fuori di casa
senti a me, scendi nel box
scopri il telo al gixxer e guardatela bene
vedrai che ti passa tutto
Comment
X

Comment