Sul 1000 06-07 bisogna allentare i cavi sui corpi farfallati......non ci sono santi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
ho letto, sul sito ebay indica che si accorcia dai 90 gradi si passa ai 70 gradi di apertura = 22.3 %. Mi incuriosisce un po'......è sufficiente? Se tentiamo di fare un paragone con il rapido Robbymoto dove si possono montare 3 gusci diversi secondo voi dove si classifica l'HRC ?
Comment
-
Se qualcuno fosse cosi gentile da misurare da centro manopola a centro buco dove si attaccano i fili, mi potete dire se ?:
mm 20 dovrebbe essere l'originale
mm 22
mm 24
mm 25
Queste per intenderci sono le possibilit? di Robbymoto, solo per fare un paragone, graie
Comment
-
questa cosa mi incuriosiche xch? a m? da 20Originally posted by pol73 View PostSe qualcuno fosse cosi gentile da misurare da centro manopola a centro buco dove si attaccano i fili, mi potete dire se ?:
mm 20 dovrebbe essere l'originale
mm 22
mm 24
mm 25
Queste per intenderci sono le possibilit? di Robbymoto, solo per fare un paragone, graie
Comment
-
questo è quello che c'è scritto sull'etichetta
questa parte o il kit è stato progettato e fabbricato per uso solo la concorrenza e viene venduto così come sono senza garanzia. l'intero rischio di qualità e di prestazioni con l'acquirente del veicolo non conforme alle norme di sicurezza dei veicoli e ai regolamenti stradali quando si utilizza questa parte o il funzionamento kit del veicolo così modificato, magari illegali su strade pubbliche strade e autostrade
e il codice è 53141-MT7-000Last edited by libero; 13-11-09, 14:57.
Comment
-
Comment
-
Pensandoci bene è normale che sia uguale la circonferenza perchè altrimenti non ci starebbe allinterno del blocchetto originale.
Ma dovrebbero cambiare la disposizione dei buchi.
Più vicini o più lontani.
Se la logica non mi inganna l'originali dovrebbero essere più distanti
Comment
-
No ti sbagli, se i buchi sono piu vicino o piu lontani ma comunque sulla stessa circonferenza dell'originale la corsa per aprire le farfalle non cambia. Provo a farti un disegno e vedo se riesco ad allegarlo.Originally posted by libero View PostPensandoci bene ? normale che sia uguale la circonferenza perch? altrimenti non ci starebbe allinterno del blocchetto originale.
Ma dovrebbero cambiare la disposizione dei buchi.
Pi? vicini o pi? lontani.
Se la logica non mi inganna l'originali dovrebbero essere pi? distanti
Supponendo naturalmente che il gas originale abbia una distanza di 20 mm e necessiti di una rotazione di 90? per effettuare l'apertura totale.
Corsa necessaria per aprire le farfalle: 31.42 mm
corsa 31.42mm = asse 20mm = rotazione di 90?
corsa 31.42mm = asse 22mm = rotazione di 79?
corsa 31.42mm = asse 24mm = rotazione di 72?
corsa 31.42mm = asse 25mm = rotazione di 69?
Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Adesso dovrebbe essere chiaro, ciao.
Comment
-
RIpensandoci è ovvio, se quello che hai tu HRC entra nel guscio originale non puo essere piu grande di diametro, quindi non montarlo neanche, tempo buttato via, non cambia niente, o molto poco. Sicuramente il rapido HRC è abbinato a tutto il kit completo, cio vuol dire: sostituzione completa del corpo farfallato.
Comment
-
leggendo qui in questa discussione c'è gente che l'ha montato e ha notato una differenza dipo Neeko72
ormai ce l'ho e anche se è una menata unica per montarlo visto che bisogna smontare mezza moto ci provo
Comment
X

Comment