Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matris e 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, aspetto di atterrare anch'io nelle gomme per montarlo ;=)))

Comment

• Font Size
      no, non te lo auguro per nulla ! non sei obbligato a darmi retta, ne tantomeno a fare la mia stessa fine, ma se posso darti un consiglio..........meglio spendere 300 euro per una cosa "apparentemente inutile" che spenderne 1200 ( escluse carene riparate da me ) e rimpiangere quei soli 300

il mio ? un consiglio come tanti

Comment

• Font Size
        Si stavo scherzando, senz'altro hai ragione...
        il discorso ? che mi st? sulle scatole spendere ulteriori soldi a quelli gi? spesi per i freni, quindi vorrei evitare almeno fintanto che non diventa indispensabile...
        per ora con il ritmo che ho io in pista posso farne a meno, in caso si vedr? piu' in avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by RePSoL777
          In strada quando lo fa lieve lieve ? divertente..... in pista quando gli dai del gas non lo ? per niente
          Questo vuol dire guidare!!!!
          A 2 giorni dal via dell’edizione 2006 del Tourist Trophy, grazie al nostro lettore “joey” vi proponiamo il video con tanto di telemetria sul mitico circuito sull’Isola di Man. Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di […]

Comment

• Font Size
            Originally posted by jgiova
            Spettacolare ma pericolosissimo, ci vuole un fegato d'acciaio

Comment

• Font Size
              ... Dovrebbe esserci in questi giorni il TT! Se vuoi vedere lo stesso filmato ma in full screen devi prelevarlo (immagina dove) cercando: telemetria tourist trophy...

Comment

• Font Size
                io ho un matris M4 montato sulla mia 636 2004 e va da ***, prima sbacchettava da paura, dopo il montaggio non ho avuto mai nessun problema!

Comment

• Font Size
                  bha scusate ma non capisco come andate in giro....o andate solo su strade di MM....opure spalancate anche quando il buon senso imporrebbe di tenere il gas chiuso.
                  io ho la 636 da 2 anni e escludendo il periodo in cui avevo ancora montate le pilot sport(le sbacchettate si sentivano parecchio) e il set up di serie, ora non mi capita quasi mai che sbacchetti.
                  adesso ho un mono bitubo, sospensioni tarate diversamente da prima e gomme pilot power e se la strada non fa veramente schifo non mi capita mai...e si che il gas lo apro....bh? sar? che sono un cancellone

Comment

• Font Size
                    Mi ? capitato raramente di vedere la mia sbacchettare, per? succede spesso quando in uscita peli certi cordoli penosi !!!!! Allora li forse servirebbe davvero un ammo di sterzo...per il resto (parlo ovviamente di pistate amatoriali) basta saper spingere sui manubri al momento giusto e sulla ninjina non serve.

Comment

X
                    Working...
                    X