Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx 10r my 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki zx 10r my 2019

    https://www.motociclismo.it/kawasaki...tenza-cv-70615

  • Font Size
    #2
    3CV sono MOLTO pessimistici per bilanceri a dito e bielle titanio che danno 600 giri in pi?, forse ? molto pi? castrante il catalizzatore euro5?

    In ottica pista 10CV in pi? del modello attuale li vedo abbastanza facili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao a tutti,

      mi presento subito, mi chiamo Alberto e sono nuovo sul forum.
      Ho iniziato a muovermi su 2 ruote in tardissima eta', e mi considero pertanto in vero novellino, pur avendo fatto quanche viaggetto in Italia.
      Mi piace molto il "nuovo" Ninja 1000, credo sia in progetto arrivato al suo punto di massimo sviluppo e quindi ai miei occhi molto interessante per affidabilita' ed equilibrio (un po' come BMW S1000RR). Ecco io ho provato per bene quest'ultima, rimanendone stregato. Il Kawa e' tanto inferiore? Vorrei iniziare a fare un po' di pistate, che opinione avete?
      Grazie e buona strada a tutti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Opportunamente preparata non la vedo cos? inferiore. Anzi...

        Tornando IT, hanno aumentato il regime massimo per contrastare l'assurdo regolamento SBK. Anche se pare, non ne abbiano bisogno,
        Last edited by Paolo Grandi; 03-09-18, 19:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La vernice che si ripara da sola vorrei proprio vederla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilCONDOR View Post
            La vernice che si ripara da sola vorrei proprio vederla...
            Leggevo proprio ora che la SE avr? la vernice auto rigenerante... E mi domandavo appunto di che si tratta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete letto la notizia che la zx 10 rr, avr? un aumento del prezzo di listino di 6k euro .
              Questi sono pazzi , la r normale invece aumenta di 890 euro se non sbaglio .

              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WRC71 View Post
                Avete letto la notizia che la zx 10 rr, avr? un aumento del prezzo di listino di 6k euro .
                Questi sono pazzi , la r normale invece aumenta di 890 euro se non sbaglio .

                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
                Le bielle in titanio hanno il loro costo. E poi, fatemi capire... non ci si scandalizza per i 40 mila ? di altre moto, ma lo si fa per i nemmeno 27 della ZX-10RR?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma aumentare di botto 6mila euro ....quanto costano queste bielle in titanio ? Anche La r1 base ha le bielle in titanio .

                  Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prezzi sempre pi? fuori mercato e i numeri di vendita - almeno in Italia - di supersportive cala.
                    L'unica rimane Suzuki ad offrire il miglior rapporto qualit?/prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fonte del listino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Premesso che ancora non c?? nulla di ufficiale, personalmente ho preso una ZX10RR 2018 a 18000, con lo scarico gi? montato, quindi i listini lasciamo il tempo che trovano.
                        Non credo proprio che la nuova potr? costare pi? di 21/22 come prezzo reale , salvo non Monti sospensioni elettroniche e qualche altra diavoleria, che per inciso serve davvero a poco
                        La RR con rapporti giusti, uno scarico e gomme serie (il 190/55 ? ormai superato sui 1000 moderni) ? davvero efficace


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho capito, le bielle titanio solo per la RR?

                          Comunque per quello che ha su, bielle titanio, cerchi magnesio etc la R1 base ? molto economica.

                          Ma le bielle non son certo Pankl eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            26890 pi? immatricolazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sakko View Post
                              Fonte del listino?
                              Kawasaki.

                              Originally posted by Massimo19 View Post
                              Premesso che ancora non c?? nulla di ufficiale, personalmente ho preso una ZX10RR 2018 a 18000, con lo scarico gi? montato, quindi i listini lasciamo il tempo che trovano.
                              Non credo proprio che la nuova potr? costare pi? di 21/22 come prezzo reale , salvo non Monti sospensioni elettroniche e qualche altra diavoleria, che per inciso serve davvero a poco
                              La RR con rapporti giusti, uno scarico e gomme serie (il 190/55 ? ormai superato sui 1000 moderni) ? davvero efficace
                              E' tutto ufficiale. La comunicazione arriva da Kawasaki. La RR coster? 26890 ?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X