Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa ZX10RR 2017 info elettronica Kit

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Kawa ZX10RR 2017 info elettronica Kit

    Chiedo se nel forum qualcuno è a conoscenza di una centralina Racing - per Kawa zx10rr 2017 più evoluta come softw rispetto alla centralina del Kit Racing che , permette tante cose , ma è limitata in altre.. La Domanda è :: Se non si vuole passare a marelli Sbk , è possibile avere un prodotto intermedio, tra il kit racing e marelli ?
    Eh si si ;la moto logora chi non là
    Factory www.badboys-performance.it
    Squadra corse www.speedone.it

    Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
    Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
    Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
    Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
    Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

  • #2
    Ciao Massi, per avere qualcosa in più senza andare su centraline sofisticate potresti utilizzare Woolich sulla centralina kit.
    Hai qualche parametro in più sul quale lavorare, e credo che come costi non siano alti... Però non li conosco

    Comment


    • #3
      Io uso woolich... in cosa credi L centralina kit sia limitata? Così magari ti posso dire woolich cosa può o non può fare
      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi
      http://teamincredibili.forumattivo.com/index.htm


      _________________

      Comment


      • #4
        Features available for Kawasaki ZX10R KRT Kit ECU 2016-2017
        • IAP Fuel Maps
        • TPS Fuel Maps
        • Ignition Timing Maps
        • Electronic Throttle Valve (ETV) Maps
        • Adjust Idle RPM
        • Adjust RPM Limiter
        • Adjust Fan Temperature
        • Quickshifter Ignition Cut Time
        • Disable Deceleration Fuel Cut
        • Disable Top Speed Limiter
        • Disable Acceleration Fuel Compensation
        • Set Shift Light
        • Engine Braking Control Maps
        • Tyre Circumference
        • Engine Data - View Live Engine Data
        • Woolich Racing AutoTune - (Requires Applicable LogBox + Zeitronix Package)
        • Diagnostics: Read and Clear Fault Codes - (Requires Applicable V3 Interface)
        • puoo fare tutto questo che è ne più ne. Eno quello che puoi fare sulla ecu originale
        Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi
        http://teamincredibili.forumattivo.com/index.htm


        _________________

        Comment


        • #5
          Allora.. Grazie per le risposte e intanto vi dico due nozioni-
          Kawa sstk 1000 2017 - 3 moto uguali- motori akira Stk- rispetto a un bmw Stk 11 cv in più per capirci sul mio banco -con benzina regolamento siamo a 212 alla ruota -- Motore potenziale estremo- Sospensioni Wp -
          Elettronica ufficiale del kit SSTK - con tutto- acquisizione di lambda ecc ecc -
          Elettronico io ci guardo parametri base moto e sospensioni-
          Elettronico vero , Mattia - Elettronico Kawasaki Puccetti - SSTK e ora Sbk con Topaz- 5 elettronico ufficiale Kawasaki-
          Con lui proprio in fiera abbiamo parlato di cercare qualcosa che si possa interporre tra marelli e il nostro materiale..Sembra che anche per il 2019 rimanga uguale come elettronica-
          Non và male , anzi, però potrebbe essere più fine come settaggi -- utile sia per l amatore che per il professionista-
          Eh si si ;la moto logora chi non là
          Factory www.badboys-performance.it
          Squadra corse www.speedone.it

          Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
          Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
          Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
          Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
          Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

          Comment


          • #6
            Le limitazioni sono date dal fatto che non si riesce a fondere a dovere Traction e anti wheelling .. quando patina troppo dietro, non si riesce a mettere la marcia..le impennate si gestiscono bene , ma potrebbe fare più strada con la ruota meno alzata- Non grandi cose, ma se si potessero migliorare .. Tipo Elettronica Evo Bmw - Apx Aprilia- SSTK Ducati Panigale- intanto mettiamo un forcellone sbk e il freno a pollice ..
            Eh si si ;la moto logora chi non là
            Factory www.badboys-performance.it
            Squadra corse www.speedone.it

            Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
            Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
            Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
            Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
            Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

            Comment

            Working...
            X