Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er6n per imparare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MikyRacing View Post

    ? stata la prima moto di mio fratello a 18 anni ci si ? divertito per diversi anni ora la ho ancora in casa ogni tanto la usa mio padre per andare a lavorare quindi direi che ? ora che faccia il passaggio anche a me
    mi sembra piu che giusto
    anche tu devi avere il piacere di provarla

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Warrior View Post

      mi sembra piu che giusto
      anche tu devi avere il piacere di provarla
      Esatto

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao a tutti ho letto tutto il post con attenzione....consiglio vivamente la kawasaki er 6n, da quel che ho letto in giro forse il secondo modello, al quale hanno smorzato il " le vibrazioni", la mia ragazza ha preso la patente quasi da zero propio con la kawasaki er 6n( unica vera esperienza scooter yamaha bw's 100 2 tempi)

        Comment


        • Font Size
          #34
          ha poi usato l'MT03 ma onestamente era troppo brusca essendo un mono da 660 lo stesso che motorizza l'xt660 appunto e' una moto troppo...ON-OFF per chi deve fare pratica e imparare e poi la seduta a terra e' piu' alta, quindi non avendo il quasi completo appoggio del piede (come con la kawasaki,,,) da meno sicurezza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by verdona View Post
            ciao a tutti ho letto tutto il post con attenzione....consiglio vivamente la kawasaki er 6n, da quel che ho letto in giro forse il secondo modello, al quale hanno smorzato il " le vibrazioni", la mia ragazza ha preso la patente quasi da zero propio con la kawasaki er 6n( unica vera esperienza scooter yamaha bw's 100 2 tempi)
            Io mi sto trovando bene una pecca è che è pesante

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Io mi sto trovando bene una pecca è che è pesante
              il peso lo senti solo da ferma nelle manovre e se in manovra superi una certa inclinazione....in ordine di marcia vai bene dai. diciamo che per non avere problemi di peso....dei andare su un 125 o cose del genere leggerissime ;-) pero' dai, aspettiamo che salga un po' la teperatura e poi e' solo questione di pratica, pratica e ancora pratica...tanti tanti km

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Io mi sto trovando bene una pecca è che è pesante
                rs660 is the way

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by verdona View Post

                  il peso lo senti solo da ferma nelle manovre e se in manovra superi una certa inclinazione....in ordine di marcia vai bene dai. diciamo che per non avere problemi di peso....dei andare su un 125 o cose del genere leggerissime ;-) pero' dai, aspettiamo che salga un po' la teperatura e poi e' solo questione di pratica, pratica e ancora pratica...tanti tanti km
                  Si hai ragione io comunque avrei difficoltà appunto con ogni moto pesando 45kg e non avendo tanta muscolatura! Infatti se devo spostarmi da qualche parcheggio o simili ho tutte delle mie tecniche strane di equilibrio faccio abbastanza ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    rs660 is the way
                    Magari un sogno! Se qualcuno è sempre segretamente innamorato io accetto il regalo ahahhahahhahag

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non posso che consigliarla! Una moto perfetta per imparare e versatile da molti punti di vista.
                      L'ho usata in viaggio con bauletto e bagagli, in pista e per andare a lavoro!
                      Insomma, se non si hanno grandi pretese va benissimo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X