Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er6n per imparare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Er6n per imparare

    Kawasaki er6n per imparare, che dite?

  • #2
    Ottima come lo è anche una Yamaha MT-03

    Comment


    • #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ottima come lo è anche una Yamaha MT-03
      Grazie perché l'avrei già disponibile in casa

      Comment


      • #4
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Grazie perché l'avrei già disponibile in casa
        Sono "motorette" leggere, con potenze che non mettono soggezione e posizione di guida "comoda", tutte cose che favoriscono l'apprendimento alla guida

        Comment


        • #5
          Originally posted by desmodannato View Post

          Sono "motorette" leggere, con potenze che non mettono soggezione e posizione di guida "comoda", tutte cose che favoriscono l'apprendimento alla guida

          Comment


          • #6
            Originally posted by desmodannato View Post

            Sono "motorette" leggere, con potenze che non mettono soggezione e posizione di guida "comoda", tutte cose che favoriscono l'apprendimento alla guida
            Quoto.. e anche se l'appoggi a terra.. non fai migliaia di euro di danni...

            Comment


            • #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Quoto.. e anche se l'appoggi a terra.. non fai migliaia di euro di danni...
              Eddaje, perchè dovrebbe appoggiarla già a terra Con il lavoro che fa presumo abbia gambe che tocchino agevolmente con i piedi a terra

              Comment


              • #8
                Originally posted by desmodannato View Post

                Eddaje, perchè dovrebbe appoggiarla già a terra Con il lavoro che fa presumo abbia gambe che tocchino agevolmente con i piedi a terra
                Non ne sarei cosi sicuro

                Comment


                • #9
                  io la posseggo, è la mia prima moto e attualmente l'ho allestita da pista.

                  Se prendi un modello precedente al 2011, potresti fare degli ottimi affari; unico difetto di questa moto è il cambio, un pò duro quando fa caldo e la forcella a dir poco economica (ma con una spesa da 100 euro in olio e molle hai risolto)

                  i modelli successivi al 2011 hanno risolto i problemi al cambio e migliorato i consumi, rendendola una moto adatta a tutto

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me meglio un 4 in linea, strappa meno e alle prime rotazione del gas è più facile: Yamaha XJ6.
                    Avendole già in casa ovviamente proverei con quella.

                    Tra l'altro, finchè dura il motore, non è mica male da guidare anche cercando dua curve, evitare gli scarichi after market, la smagriscono troppo e va peggio se non rimappata.
                    www.radiopopolare.it
                    www.ilmanifesto.info

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Giola258 View Post
                      io la posseggo, è la mia prima moto e attualmente l'ho allestita da pista.

                      Se prendi un modello precedente al 2011, potresti fare degli ottimi affari; unico difetto di questa moto è il cambio, un pò duro quando fa caldo e la forcella a dir poco economica (ma con una spesa da 100 euro in olio e molle hai risolto)

                      i modelli successivi al 2011 hanno risolto i problemi al cambio e migliorato i consumi, rendendola una moto adatta a tutto
                      Dovrebbe essere 2010

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Secondo me meglio un 4 in linea, strappa meno e alle prime rotazione del gas è più facile: Yamaha XJ6.
                        Avendole già in casa ovviamente proverei con quella.

                        Tra l'altro, finchè dura il motore, non è mica male da guidare anche cercando dua curve, evitare gli scarichi after market, la smagriscono troppo e va peggio se non rimappata.
                        Grazie

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Dovrebbe essere 2010
                          Quindi tecnicamente è come la mia 2009, solo con una gamma colori differente.

                          Unici consigli: tubi in treccia e modifiche alla forcella anteriore, poi diventa una ottima moto

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by HSG View Post
                            Secondo me meglio un 4 in linea, strappa meno e alle prime rotazione del gas è più facile: Yamaha XJ6.
                            Avendole già in casa ovviamente proverei con quella.

                            Tra l'altro, finchè dura il motore, non è mica male da guidare anche cercando dua curve, evitare gli scarichi after market, la smagriscono troppo e va peggio se non rimappata.
                            Il discorso scarico è vero, anche se (per quanto sia assurdo) vale solo per alcuni scarichi: ho trovato a installare una arrow e non ho avuto problemi, mentre montando una gpr era una mitraglia

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by Giola258 View Post

                              Quindi tecnicamente è come la mia 2009, solo con una gamma colori differente.

                              Unici consigli: tubi in treccia e modifiche alla forcella anteriore, poi diventa una ottima moto
                              Grazie

                              Comment

                              Working...
                              X