Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricostruzione kawa atto 1
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanniok grazie bel
devo sentire prima in carrozzeria quanto vogliono per sist il mio
Si per? andrebbe controllato anche l'interno, io da quello che sapevo i serba moderni hanno una pelicola di non so che materiale interna che serve per non far lo arrugginire corrodere ecc ecc.... se ? bocciato ci st? che si sia screpolata e/o danneggiata questa pellicola.
Ma il boccio ? bello profondo?.... altrimenti dai de stucco e dai de cartavetra..... sempre per? facendo prima controllare l'interno.
Comment
-
la foto del serba la trovi sulla destra della prima foto, un amico dice che me lo ripara solo che devo stare con il braccio fermo e non arrivo a spostarlo per svuotarlo...
grazie per avermi mandato l'email, pensa che non l'ho ricevuta ma in compenso ho ricevuto il messaggio dal forum della tua risposta al messaggio privato...
non ci capisco piu' una mazza
Comment
-
Se il metodo del tuo amico ? smartellarlo dal dentro.... digli di lasciar stare che lo stucchi dal fuori e lo cartavetri.... cmq non sembra profondissimo, puoi provare con lo stucco.Originally posted by IlNannila foto del serba la trovi sulla destra della prima foto, un amico dice che me lo ripara solo che devo stare con il braccio fermo e non arrivo a spostarlo per svuotarlo...
grazie per avermi mandato l'email, pensa che non l'ho ricevuta ma in compenso ho ricevuto il messaggio dal forum della tua risposta al messaggio privato...
non ci capisco piu' una mazza
Comment
-
x il cerkio fallo radrizzare paghi molto poco rispetto a comprarlo nuovo e nn solo ti danno 1anno di garanzia sul cerkio riparato lo so cke quando ho sbattutto contro la roccia piegai il cerchio su 1lato! spedito e ritornato verniciato e ok!
mentre x il serbatoio lascia stare lo stucco troppo grossa la superficie, sicuramente estrae il botto con la tecnica del saldatore, ci saldano sopra1 perno e poi lo tirano in qst modo rimettono a modo il serbatoio....
buon lavoro!
Comment
X

Comment