Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricostruzione kawa atto 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi ho trovato questo se ti pu? servire

Comment

• Font Size
      ok grazie bel
      devo sentire prima in carrozzeria quanto vogliono per sist il mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni
        ok grazie bel
        devo sentire prima in carrozzeria quanto vogliono per sist il mio

Si per? andrebbe controllato anche l'interno, io da quello che sapevo i serba moderni hanno una pelicola di non so che materiale interna che serve per non far lo arrugginire corrodere ecc ecc.... se ? bocciato ci st? che si sia screpolata e/o danneggiata questa pellicola.

Ma il boccio ? bello profondo?.... altrimenti dai de stucco e dai de cartavetra..... sempre per? facendo prima controllare l'interno.

Comment

• Font Size
          la foto del serba la trovi sulla destra della prima foto, un amico dice che me lo ripara solo che devo stare con il braccio fermo e non arrivo a spostarlo per svuotarlo...
          grazie per avermi mandato l'email, pensa che non l'ho ricevuta ma in compenso ho ricevuto il messaggio dal forum della tua risposta al messaggio privato...
          non ci capisco piu' una mazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            la foto del serba la trovi sulla destra della prima foto, un amico dice che me lo ripara solo che devo stare con il braccio fermo e non arrivo a spostarlo per svuotarlo...
            grazie per avermi mandato l'email, pensa che non l'ho ricevuta ma in compenso ho ricevuto il messaggio dal forum della tua risposta al messaggio privato...
            non ci capisco piu' una mazza
            Se il metodo del tuo amico ? smartellarlo dal dentro.... digli di lasciar stare che lo stucchi dal fuori e lo cartavetri.... cmq non sembra profondissimo, puoi provare con lo stucco.

Comment

• Font Size
              x il cerkio fallo radrizzare paghi molto poco rispetto a comprarlo nuovo e nn solo ti danno 1anno di garanzia sul cerkio riparato lo so cke quando ho sbattutto contro la roccia piegai il cerchio su 1lato! spedito e ritornato verniciato e ok!
              mentre x il serbatoio lascia stare lo stucco troppo grossa la superficie, sicuramente estrae il botto con la tecnica del saldatore, ci saldano sopra1 perno e poi lo tirano in qst modo rimettono a modo il serbatoio....

buon lavoro!

Comment

X
              Working...
              X