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Info setting zx10r 2012 mupo

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    #1

    Info setting zx10r 2012 mupo

    Buongiorno,
    vi chiedo un consiglio sul setting per zx10r 2012 con kit forcella mupo k911 e mono mupo ab1 evo con precarico idraulico a pomello.

    peso 75kg con tuta e casco e sono alto 1.75

    in linea di massima Misano e Cremona che sfilamento, precarico e idraulica dovrei tenere?

    Mugello invece, sfilamento, precarico e idraulica?

    in modo da avere per ogni pista quanto meno un setting di partenza dedicato, poi ovviamente i vari affinamenti li faccio man mano

    per ora ho i settaggi standard forniti da mupo:

    MONO
    - INTERASSE: 310mm
    - COSTANTE ELASTICA MOLLA: K= 105 N/mm
    - LUNGHEZZA MOLLA: 140mm
    - PRECARICO: 9mm
    - REGISTRO COMPRESSIONE ALTE VELOCITA' (ROSSO): 4 CLICK da tutto chiuso
    - REGISTRO COMPRESSIONE BASSE VELOCITA' (NERO): 10 CLICK da tutto chiuso
    - REGISTRO ESTENSIONE: 20 CLICK da tutto chiuso

    FORCELLA
    - COST. ELASTICA MOLLA SINISTRA: 9.75 N/mm
    - COST. ELASTICA MOLLA DESTRA: 9.75 N/mm
    - PRECARICO MOLLA SINISTRA: 10 CLICK (5mm)da tutto aperto
    - PRECARICO MOLLA DESTRA: 10 CLICK (5mm)da tutto aperto
    - REGISTRO COMPRESSIONE: 20 CLICK da tutto chiuso
    - REGISTRO ESTENSIONE: 20 CLICK da tutto chiuso
    - SFILAMENTO FORCELLE: 11mm compreso tappo
    - LIVELLO OLIO: 160 mm
    Last edited by Jab15; 21-06-20, 17:08.

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    #2
    Nessuno??

    non chiedo l?assetto completo pista per pista ma dei consigli generali per crearmi dalle impostazioni standard, un assetto da pista a pista (esempio buttato l? a caso...a cremona e misano indurire precarico e idrauliche e mugello l?inverso)

    vorrei solo un consiglio generale in modo da crearmi poi assetti di partenza corretti da pista a pista
    Last edited by Jab15; 22-06-20, 18:36.

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      #3
      devi farlo in base alla tua guida, stile, gomme e preferenze, parti dall'assetto standard che ti hanno dato fai una regolazione alla volta e segnatela in modo da sapere come tornare indietro, io parto dalla forcella compressione poi estensione poi molla, finito mi dedico al mono dopo che hai una regolazione tua cambiare per altre piste ? un attimo non stravolgerai tutto.
      al inizio ho provato regolazioni che usavano piloti/amatori veloci ma era inguidabile per me non andava bene.

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        #4
        ciao jab, il mio meccanico girava con mupo su cbr 1000 , non lo ho mai sentito parlarne bene

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          #5
          Ok, chiaro che devo farmelo x il mio stile eccecc..

          ma a cremona e misano l?assetto solitamente com???pi? sostenuto e duro sia di idrauliche che precarichi mentre al mugello? si lascia tutto pi? aperto e morbido?

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            #6
            cremona non lo so a misano io tengo pi? chiuso di idraulica, mentre mugello un p? pi? aperto specie l'estensione per avere la moto pi? agile

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              #7
              Forche originali. Mono ritarato. I precarichi non li tocco.
              Cremona, per via delle ondulazioni, ? quella dove sono pi? chiuso di idrauliche. Sia ant. che post. Sia comprex che estensione.
              Misano un po' pi? aperto, di forche.
              Mugello ancora di pi?, anche di mono.

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