Originally posted by Rebellebiker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripotenzio la mia verdina
Collapse
X
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Assolutamente si per fare tutto quanto in regola xon il libretto ristampato ecc... z900 bellissima. Ma se la dovessi variare vorrei una moro da viaggio (Africa twin) nonostante io sia troppo bassa 😬Originally posted by linuc View PostSpero che i 5-7 mesi siano x fare tutto in maniera ufficiale e quindi con aggiornamento libretto, altrimenti non si spiega.
Io cmq la venderei e passerei magari alla z900 se vuoi rimanere in casa kawa (o magari una bella Street triple x contenere un po' il peso ma avere anche tutto il resto)
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Allora se non ho capito male deve essere portata in un co cessionario ufficiale dove fanno la riprogrammazione della centralina. Poi la casa madre con il certificato procede a far ristampare il libretto alla motorizzazioneOriginally posted by Roby_Mototelling View Post
Dai allora prova! 😉 Ma in cosa consiste l' iter di preciso?
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
Allora se non ho capito male deve essere portata in un co cessionario ufficiale dove fanno la riprogrammazione della centralina. Poi la casa madre con il certificato procede a far ristampare il libretto alla motorizzazioneMah valli a capire 😩 ma quindi poi devi passare anche dalla motorizzazione o finisce lì?Originally posted by Rebellebiker View Post
Ma infatti ero BASITA la centralina non deve nemmeno essere rimappata semplicemente la regolano a piena potenza e via, hanno già tutto settato
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
ma scusa, a parte che a me aggiornarono il libretto in un paio di settimane, ma anche se ci volessero 7 mesi, intanto fagli prendere appuntamento e la moto gliela porti un paio di giorni prima, mica ti devono tenere la moto in officina fino al giorno della verificaOriginally posted by Rebellebiker View Post
Allora se non ho capito male deve essere portata in un co cessionario ufficiale dove fanno la riprogrammazione della centralina. Poi la casa madre con il certificato procede a far ristampare il libretto alla motorizzazione
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Dici? Perché mi hanno detto cosi e in realtà mi sembra corretto perché altrimenti (legalmente) come potrei guidare con una moto senza libretto aggiornato?Originally posted by Desmo16 View Post
ma scusa, a parte che a me aggiornarono il libretto in un paio di settimane, ma anche se ci volessero 7 mesi, intanto fagli prendere appuntamento e la moto gliela porti un paio di giorni prima, mica ti devono tenere la moto in officina fino al giorno della verifica
Comment
-
Il libretto lo fai aggiornare dopo le modifiche, finché non fai le modifiche puoi girarci tranquillamente, sennò la ripotenzi alla zittaOriginally posted by Rebellebiker View Post
Dici? Perché mi hanno detto cosi e in realtà mi sembra corretto perché altrimenti (legalmente) come potrei guidare con una moto senza libretto aggiornato?
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Eh esattamente quello che pensavo di fare ahahhaha solo che stavo valutando per usarla per la patente direttamenteOriginally posted by Desmo16 View Post
Il libretto lo fai aggiornare dopo le modifiche, finché non fai le modifiche puoi girarci tranquillamente, sennò la ripotenzi alla zitta
Comment
X

Comment