Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripotenzio la mia verdina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ripotenzio la mia verdina

    Buongiorno bikers!
    apro questa discussione per chiedervi un po alcuni dei vostri pareri. Stavo valutando se far ripotenziare la mia moto (kawasaki z650 2019) o meno, ma chiamando vari concessionari mi hanno quasi tutti risposto che i tempi sono lunghissimi 5-7 mesi in cui mi tengono la moto e i costi molto alti.
    so che fondamentalmente non converrebbe fare questo procedimento ma venderla e prenderla a piena potenza, ma per legame affettivo alla mia piccola non lo farei.

    Voi avete avuto esperienze simili sapete dirmi qualcosina💚?

  • Font Size
    #2
    Ciao Fede! Io purtroppo non so come aiutarti perché non ho mai avuto esperienze di questo genere e quelli che conosco hanno optato per lasciarla depo perché vale di più per poi prenderne una più potente... Pero è una cosa che devi valutare tu... Magari sei molto affezionata ma hai comunque intenzione tra non molto di passare a qualcos'altro per cambiare e allora non ti conviene fare tutto sto sbatti ma se la terresti ancora a lungo magari ne vale la pena 😉 eventualmente quanto ti fanno aspettare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non conosco la procedura.... Io la cambierei... Non pensarci troppo, prova tante moto e l'amore arriverà anche per altre.... È una moto... Sono fatte per essere cambiate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Non conosco la procedura.... Io la cambierei... Non pensarci troppo, prova tante moto e l'amore arriverà anche per altre.... È una moto... Sono fatte per essere cambiate
        Esatto anche io la penso come Gabe! Poi ti passa appena arriva la nuova .. piangerai 2 giorni e via… io poi ho preso un modellino di tutte le moto che ho avuto e ci sto riempiendo casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rebellebiker View Post
          Buongiorno bikers!
          apro questa discussione per chiedervi un po alcuni dei vostri pareri. Stavo valutando se far ripotenziare la mia moto (kawasaki z650 2019) o meno, ma chiamando vari concessionari mi hanno quasi tutti risposto che i tempi sono lunghissimi 5-7 mesi in cui mi tengono la moto e i costi molto alti.
          so che fondamentalmente non converrebbe fare questo procedimento ma venderla e prenderla a piena potenza, ma per legame affettivo alla mia piccola non lo farei.

          Voi avete avuto esperienze simili sapete dirmi qualcosina💚?
          Vai di Tuono 660 Factory
          Consiglio personalissimo: cerca un concessionario che sia un rivenditore ufficiale di vari marchi (ad esempio Lunaschi, a Tortona -AL-, tiene Kawa, Aprilia, Ktm, Mv Agusta e Suzuki)…

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto che la moto resterebbe ferma per lungo tempo valuterei il ripotenziamento solo se avessi la seconda moto ma x quello che possa valere il mio pensiero o la ami veramente ed in modo viscerale altrimenti cambiala se ne hai la possibilità economica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sw il blocco è come sulla vecchia er-6n,da cui ha preso il motore, basta levare un fermo sull'acceleratore che non sbaglio dovrebbe essere nella zona del corpo farfallato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                sw il blocco è come sulla vecchia er-6n,da cui ha preso il motore, basta levare un fermo sull'acceleratore che non sbaglio dovrebbe essere nella zona del corpo farfallato
                E Kawasaki ci mette 7mesi per fare ciò?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  E Kawasaki ci mette 7mesi per fare ciò?!?!?
                  Infatti non mi torna, ma anche se ci fosse un ponte sulla centralina non ci metti 7 mesi per sostituirla, forse ci vogliono 7 mesi se vuole fare le cose in via ufficiale e aggiornare il libretto, ma anche se fosse così basterebbe intanto prendere l'appuntamento e fare i lavori pochi giorni prima della revisione straordinaria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero che i 5-7 mesi siano x fare tutto in maniera ufficiale e quindi con aggiornamento libretto, altrimenti non si spiega.

                    Io cmq la venderei e passerei magari alla z900 se vuoi rimanere in casa kawa (o magari una bella Street triple x contenere un po' il peso ma avere anche tutto il resto)
                    ​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rebellebiker View Post
                      Buongiorno bikers!
                      apro questa discussione per chiedervi un po alcuni dei vostri pareri. Stavo valutando se far ripotenziare la mia moto (kawasaki z650 2019) o meno, ma chiamando vari concessionari mi hanno quasi tutti risposto che i tempi sono lunghissimi 5-7 mesi in cui mi tengono la moto e i costi molto alti.
                      so che fondamentalmente non converrebbe fare questo procedimento ma venderla e prenderla a piena potenza, ma per legame affettivo alla mia piccola non lo farei.

                      Voi avete avuto esperienze simili sapete dirmi qualcosina💚?
                      Vendila e prendine una fatta...

                      5-7 mesi? Che fanno? La smontano con la lingua?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        vendila e prendine una fatta...

                        5-7 mesi? Che fanno? La smontano con la lingua?




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                          Ciao Fede! Io purtroppo non so come aiutarti perché non ho mai avuto esperienze di questo genere e quelli che conosco hanno optato per lasciarla depo perché vale di più per poi prenderne una più potente... Pero è una cosa che devi valutare tu... Magari sei molto affezionata ma hai comunque intenzione tra non molto di passare a qualcos'altro per cambiare e allora non ti conviene fare tutto sto sbatti ma se la terresti ancora a lungo magari ne vale la pena 😉 eventualmente quanto ti fanno aspettare?
                          La terrei per sempre se fosse per me, la cambierei solo per prendere un moto da turismo per viaggiare, però si parla di anni ancora quindi un po più di potenza non mi dispiacerebbe ahahhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Non conosco la procedura.... Io la cambierei... Non pensarci troppo, prova tante moto e l'amore arriverà anche per altre.... È una moto... Sono fatte per essere cambiate
                            Ne ho provate tante ma lei è la mia piuttosto la tengo xosi ahahahhaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Visto che la moto resterebbe ferma per lungo tempo valuterei il ripotenziamento solo se avessi la seconda moto ma x quello che possa valere il mio pensiero o la ami veramente ed in modo viscerale altrimenti cambiala se ne hai la possibilità economica.
                              Si a me la mia moto piace tantissimo e ripotenziarla sarebbe solo uno sfizio ecco, non ne sento la necessità impellente sfogandomi sul serio in pista. Quindi ero solo per chiedervi se qualcuno aveva già avuto esperienze ecc... altrimenti la tengo così!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X