Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torno dopo troppa assenza ma con una Kawa da modificare… pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Meno soldini spendi nell' estetica e più soldini hai x la pista o belle gite in moto, questo è il mio motto personale...

    Tornando alla babyninja ho visto il link che hai postato,ma vanno pure cambiati i fari?
    Se la risposta è positiva io lascerei perdere,non ne vale la pena

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Meno soldini spendi nell' estetica e più soldini hai x la pista o belle gite in moto, questo è il mio motto personale...

      Tornando alla babyninja ho visto il link che hai postato,ma vanno pure cambiati i fari?
      Se la risposta è positiva io lascerei perdere,non ne vale la pena
      Si dovrei montare i fari del 300… perché penso non ne valga la pena? Sto cercando di avere più pareri possibili… considera che la moto mi serve oltre che per usarla, anche per un progetto futuro e mi serve che sia carina… il Cupolino frontale originale ahimè non è tanto estetico 😔

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il mio parere personale è che se vuoi farlo non sarà una spesa irrisoria,a meno che lo faccia qualcuno a zero ore,garantendoti un lavoro ad arte, rimane sempre il problema di reperire i fari della 300 (ammesso di trovarli usati cosa costerebbero?)e perderci molto tempo senza sapere quanto verrà a costare, pensaci bene e chiedi a gente delle tue parti che sa fare questi lavori (BENE) quanto verrebbe a costare.

        Rimarco il fatto di fare un lavoro a regola d'arte perché non è un lavoro plug& play,tra accoppiamenti da verificare,cablaggi idem e verniciatura è un attimo trovarsi dopo 6 mesi con crepe o robe traballanti e vanificare tutto.

        Ti sei fatta una idea di quanto possa costare alla fine un lavoro di questo tipo?
        Se poi sei totalmente convinta va' dritta per la tua strada e non considerare ciò che ho scritto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Il mio parere personale è che se vuoi farlo non sarà una spesa irrisoria,a meno che lo faccia qualcuno a zero ore,garantendoti un lavoro ad arte, rimane sempre il problema di reperire i fari della 300 (ammesso di trovarli usati cosa costerebbero?)e perderci molto tempo senza sapere quanto verrà a costare, pensaci bene e chiedi a gente delle tue parti che sa fare questi lavori (BENE) quanto verrebbe a costare.

          Rimarco il fatto di fare un lavoro a regola d'arte perché non è un lavoro plug& play,tra accoppiamenti da verificare,cablaggi idem e verniciatura è un attimo trovarsi dopo 6 mesi con crepe o robe traballanti e vanificare tutto.

          Ti sei fatta una idea di quanto possa costare alla fine un lavoro di questo tipo?
          Se poi sei totalmente convinta va' dritta per la tua strada e non considerare ciò che ho scritto.
          Della verniciatura e il resto se ne occuperebbero il padre del mio ragazzo che realizza veniciature a polvere e il mio ragazzo che è meccanico di moto e si occupa di elettronica… i fari del 300 forse riesco a trovarlo anche a circa 150 euro… la spesa dei pezzi, in ogni caso sarà intorno ai 400/ 500 e poi dovrò capire che colore farla

          Comment

          X
          Working...
          X