Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spiega il fatto della corona...
quindi anche col filtro + pc + akra. in basso non migliora? *****!
il mille? ho 18 anni!
in attesa che qualcuno che ha questa modifica ti risponda, ti posso dire che da quel che ho sentito in giro, scarico e filtro tendono a fiaccarti un p? i medi.
con la pc compensi la perdita, x? non so se migliori.
Io con una corona +1 non sono riuscito a prendere il limitatore, ma un leggero miglioramento ai bassi l'ho preso, non ti sto parlando di coppia, ma di prontezza....
Ora sto provando il pignone -1 con di nuovo la corona originale, non l'ho ancora testata, ma domani vado misano, poi ti faccio sapere...
col modulo d' anticipo della pc ho la possibilit? di alzare il limitatore?
si si pu? ma devi mandar a ferracci una richiesta firmata in cui dichiari che son tutti cacchi tuoi se ti esplode sotto il culo.. ? consigliato solo per motori preparati molto bene (bielle pistoni cuscinetti eccc)...ma che te ne fai di altri giri?
Comment