Originally posted by glad
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze con + 1 dente
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Perche la tua ? depo a libretto?Originally posted by gladspiega il fatto della corona...
quindi anche col filtro + pc + akra. in basso non migliora? *****!
il mille? ho 18 anni!
Comment
-
in attesa che qualcuno che ha questa modifica ti risponda, ti posso dire che da quel che ho sentito in giro, scarico e filtro tendono a fiaccarti un p? i medi.Originally posted by gladspiega il fatto della corona...
quindi anche col filtro + pc + akra. in basso non migliora? *****!
il mille? ho 18 anni!
con la pc compensi la perdita, x? non so se migliori.
Comment
-
Io con una corona +1 non sono riuscito a prendere il limitatore, ma un leggero miglioramento ai bassi l'ho preso, non ti sto parlando di coppia, ma di prontezza....
Ora sto provando il pignone -1 con di nuovo la corona originale, non l'ho ancora testata, ma domani vado misano, poi ti faccio sapere...
Comment
-
si si pu? ma devi mandar a ferracci una richiesta firmata in cui dichiari che son tutti cacchi tuoi se ti esplode sotto il culo.. ? consigliato solo per motori preparati molto bene (bielle pistoni cuscinetti eccc)...ma che te ne fai di altri giri?Originally posted by gladcol modulo d' anticipo della pc ho la possibilit? di alzare il limitatore?
Comment
-
quindi anche con +1 si sente la differenza, non ? che mi serve chissach?, che sia un po + pronta ecco.
poi montero terminale, filtro race e pc
Comment
X

Comment