Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R >2024 preparazione per competizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-6R >2024 preparazione per competizioni

Qualcuno ha la nuova 636 e l’ha fatta preparare per uso pista? L’avete fatta bancare pronto pista con motore stock e con motore preparato? In Veneto e provincie limitrofi oggi chi è il più affidabile per intervenire su questo motore?
    Last edited by Rijeka77; 15-07-25, 08:41.

• Font Size
    Miazzon di marostica,ora non segue più nessun pilota,ma ha esperienza pluridecennale.
    ha fatto correre in vari campionati,sia Susuki che Kawasaki

Comment

• Font Size
      Pedercini nel Mantovano, ogni tanto vende pure le moto con motore revisionato, attenzione però,i motori suoi sono belli spinti ed hanno bisogno di una manutenzione frequente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Pedercini nel Mantovano, ogni tanto vende pure le moto con motore revisionato, attenzione però,i motori suoi sono belli spinti ed hanno bisogno di una manutenzione frequente.
        Intendi aprire il motore ogni 1000km? Pensavo a qualcosa di soft tipo testa e volano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rijeka77 View Post

Intendi aprire il motore ogni 1000km? Pensavo a qualcosa di soft tipo testa e volano
          Il mio meccanico mi ha sconsigliato quel tipo di preparazione,3000km e revisione del motore in via precauzionale

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post

Il mio meccanico mi ha sconsigliato quel tipo di preparazione,3000km e revisione del motore in via precauzionale
            perchè?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

perchè?
              Sono motori spinti,hanno almeno 140cv e vanno revisionati di frequente altrimenti è facile romperli

Comment

X
              Working...
              X