Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo asimettrico delle pastiglie ant

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea
    Ma se ci fosse una bolla d'aria...e quindi si frenasse con una sola pinza...non si sentirebbe parecchio?????
    Anche secondo me se ne sarebbe dovuto accorgere, tanto pi? che se la pinza DX frena di pi? della SX la moto dovrebbe andare verso DX......quindi te ne accorgi, ci? non vuol dire che non sia come descritto Robocop, ma solamente che se ne dovrebbe essere accorto di una frenata un "p?" anomala!!!!!
    MAX

Comment

• Font Size
      stesso problema successo a me!

stesse pastiglie, stesso olio, stessa moto!
      dopo 2000 km (una giornata a misano, per il resto solo passeggiate lente) da un lato erano dimezzate ( ) rispetto all'altro lato!!!!!
      mai successo in precedenza con altre pastiglie.

adesso sto monitorando....vi far? sapere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream
        Colpa dei Suomy o dell'AGV???

pirla....

Comment

• Font Size
          ma come mai alle 636 '06 state riscontrando tutti questi problemi in frenata tutti alla pinza dx? http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=232642
          Hanno fatto qualche aggironamento all' impianto frenante rispetto alle '05? serie di pinze/pasticche uscite male?

Comment

• Font Size
            in effetti pensandoci capita che in inserimento graduale a dx pinzato in 2 a circa 10.000 giri mi da la sensazione come se beccheggiasse 1 p?, solo che io l'ho attribuito a buche, visto che me lo fa sempre nella stessa curva, ma nn ho curve di tipologia simile ne a dx ne a sx, tutto in pista ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smaug
              ma come mai alle 636 '06 state riscontrando tutti questi problemi in frenata tutti alla pinza dx? http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=232642
              Hanno fatto qualche aggironamento all' impianto frenante rispetto alle '05? serie di pinze/pasticche uscite male?
              RETTIFICO LA MIA DICHIARAZIONE VOSTRO ONORE!
              LA MIA ? UNO 05!

effettivamente l'altro problema ? abbastanza strano!
              pure a me ? capitato di avere delle vibrazioni in frenata (in concomitanza coi problemi di consumo) soprattutto nell'uso in pista, ma all'ultima uscita in pista (girando su tempi nettamente pi? bassi) erano completamente spariti! boh

Comment

• Font Size
                venerd? ho ritirato la moto dal mecca e...... mi fa guarda che hai ancore le pastiglie consumate a caxxo! quelle di una pinza sono la met? rispetto a quelle dell'altra pinza!!!!

il tutto in 1000km o poco pi?, di cui ca. 300 a misano e il resto in giro a passeggio.

adesso proviamo ad indagare sui pistoncini.

Comment

• Font Size
                  Non si possono girare??? sulllo zx10 2006 sono 4 pastiglie per pinza ma tutte uguali... quindi si possono girare...credo......

Comment

• Font Size
                    Non si possono girare??? sulllo zx10 2006 sono 4 pastiglie per pinza ma tutte uguali... quindi si possono girare...credo......
                    si, se non trovo un rimedio, d'ora in poi le terr? controllate e quando ? opportuno le invertir? prima che sia troppo tardi....x? non mi sembra normale un consumo di questo tipo.

Comment

• Font Size
                      Normale non lo ? di sicuro... potrebbe essere anche il disco un po' storto per?... boh... ma scusa il tuo meccanico non ti ha detto nulla?? o non ci sei andato??

Comment

• Font Size
                        Normale non lo ? di sicuro... potrebbe essere anche il disco un po' storto per?... boh... ma scusa il tuo meccanico non ti ha detto nulla?? o non ci sei andato??
                        per ora stiamo andando a tentativi, x' in precedenza avevo avuto problemi allungamento in frenata (a misano ) a causa di pastiglie sbagliate (montate dal vecchio meccanico).

adesso a detto che il prossimo tentativo ? verificare/sostituire i pistoncini.

intanto marted? prossimo ho un incontro coi responsabili customer satisfaction kawasaki e gi? che ci sono gli espongo il problema.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik
                          per ora stiamo andando a tentativi, x' in precedenza avevo avuto problemi allungamento in frenata (a misano ) a causa di pastiglie sbagliate (montate dal vecchio meccanico).

adesso a detto che il prossimo tentativo ? verificare/sostituire i pistoncini.

intanto marted? prossimo ho un incontro coi responsabili customer satisfaction kawasaki e gi? che ci sono gli espongo il problema.
                          Ah bene direttamente ai vertici!!! facci sapere cosa ti dicono...

Comment

• Font Size
                            Ah bene direttamente ai vertici!!! facci sapere cosa ti dicono...
                            gi?! nessuna bazza particolare, solo una botta di culo.

un paio di settimane fa mi chiama per conto kawa una societ? di ricerche dicendo se ero interessato a partecipare ad un incontro coi responsabili kawa.

questo ? il sunto:
                            Scopo dell?invito ? la partecipazione a un incontro della durata di circa 2 ore cui prenderanno parte 8/10 possessori di moto Kawasaki per volta e alcuni responsabili dell?azienda.
                            L?obiettivo per Kawasaki ? quello di poter ?parlare? direttamente con alcuni dei suoi clienti, conoscere dalla loro viva voce opinioni e attese, avere eventuali suggerimenti su alcuni modelli Kawasaki attuali e in via di sviluppo .
                            e direi che capita a fagiolo!

aggiungo: tanto di cappello a kawa che fa queste iniziative (cos? come i demo ride in pista del 2005), i miei amici con yama, honda e suzu... niente di niente (eccetto i vari xxxxx-day che fa anche kawa). in passato avevano inviato ai clienti anche un modulo per sondare la soddisfazione del cliente!

Comment

• Font Size
                              Beh un bella iniziativa direi!!!

Comment

• Font Size
                                io ho l' r1 e anche io ho lo stesso problema.
                                Pero' c'e' da dire che la mia e' solo pista, quindi potrebbe essere un problema diverso.
                                Per me l' unica e' pulire spesso i pistoncini.

Comment

X
                                Working...
                                X