Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente l'ho sistemata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho scritto al tizio per gli adesivi ma non ho avuto nessuna risposta...boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Gran belli i cerchi bianchi anche.. Belli.. duri da tenere puliti ma molto racing..

Mancano anche adesivoni DAIDEGAS.IT..
      Grazie, ? un'onore ricevere un complimento da parte tua

Comment

• Font Size
        Andrea... hai scritto a PONTEHRC? Adesso gli d? una svegliata.. ma magari era via..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea
          Il serbatoio come l'hai riparato??? quanto ti ? costato??? ho anche io una bozzatta....caxxo...
          me l'ha sistemato un amico con lo stucco, e verniciato con l'aerografo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            me l'ha sistemato un amico con lo stucco, e verniciato con l'aerografo...
            Stucco???? ma non ? di lamiera anche il tuo???

Comment

• Font Size
              Bella!!!

Comment

• Font Size
                come nuova!Bentornata!

Comment

• Font Size
                  Se serve sistemare serbatoi... ho anche il il carroziere di fiducia che fa dei lavori pazzeschi.. da tutto il triveneto si va da lui.. (prezzi ottimi) anche se ci mette un p?.

Comment

• Font Size
                    Se serve sistemare serbatoi... ho anche il il carroziere di fiducia che fa dei lavori pazzeschi.. da tutto il triveneto si va da lui.. (prezzi ottimi) anche se ci mette un p?.
                    Dov'??? mi sa che sono un po' fuori mano... se anche risparmio, lo spendo in viaggio!!! qui con 200/250 euro lo sistemo e torna come nuovo...

Comment

• Font Size
                      Andrea... da me anche meno.. andandoci con me...

Trento... se ti serve.. io ogni tanto faccio Parma Trento.. magari sei di strada e ci si beve anche qualcosa..

Comment

• Font Size
                        Andrea... da me anche meno.. andandoci con me...

Trento... se ti serve.. io ogni tanto faccio Parma Trento.. magari sei di strada e ci si beve anche qualcosa..
                        Trento?!?!? cavolo....io son di milano...beh vediamo ... se riusciamo a organizzare magari... ti lascio il serba e poi ci riorganizziamo quando ? pronto...tanto la moto ormai ? a riposo... Thanks...

Comment

• Font Size
                          Andrea... come vuoi.. posso chiedere o mi mandi qualche foto.. meglio ancora se fretta non ce n'?... A milano ogni tanto ci vengo.. e PArma ? a un'oretta e rotti..

Tra l'altro lavora proprio in Kawa, anche...

Comment

• Font Size
                            con quei cerchi bianchi.. ci starebbe bene a richiamarli un bel drago (tipo arlen ness) stilizzato bianco... e le tabelle ovviamente..

Comment

• Font Size
                              Andrea... come vuoi.. posso chiedere o mi mandi qualche foto.. meglio ancora se fretta non ce n'?... A milano ogni tanto ci vengo.. e PArma ? a un'oretta e rotti..

Tra l'altro lavora proprio in Kawa, anche...
                              Ah beh io a volte sono a parma per lavoro anche se raramente... va beh vediamo dai... la foto la devo fare...

Comment

• Font Size
                                idea del drago fichissima....e i cerchi son splendidi veramente un ottima moto...ma fagli qualche richiamo di bianco sulle carene...scacchi,dragone...scritte fai un po te.....anche cosi nn ? niente male......x gli adesivi ddg a chi ci si deve rivolgere??????''

Comment

X
                                Working...
                                X