io ho scritto al tizio per gli adesivi ma non ho avuto nessuna risposta...boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente l'ho sistemata
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Gran belli i cerchi bianchi anche..Belli.. duri da tenere puliti ma molto racing..
Mancano anche adesivoni DAIDEGAS.IT..
Comment
-
Originally posted by Q-AndreaIl serbatoio come l'hai riparato??? quanto ti ? costato??? ho anche io una bozzatta....caxxo...
Comment
-
Se serve sistemare serbatoi... ho anche il il carroziere di fiducia che fa dei lavori pazzeschi.. da tutto il triveneto si va da lui..(prezzi ottimi) anche se ci mette un p?.
Comment
-
Originally posted by mito22Se serve sistemare serbatoi... ho anche il il carroziere di fiducia che fa dei lavori pazzeschi.. da tutto il triveneto si va da lui..(prezzi ottimi) anche se ci mette un p?.
Comment
-
Originally posted by mito22Andrea... da me anche meno.. andandoci con me...
Trento... se ti serve.. io ogni tanto faccio Parma Trento.. magari sei di strada e ci si beve anche qualcosa..
Comment
-
Andrea... come vuoi.. posso chiedere o mi mandi qualche foto.. meglio ancora se fretta non ce n'?... A milano ogni tanto ci vengo.. e PArma ? a un'oretta e rotti..
Tra l'altro lavora proprio in Kawa, anche...
Comment
-
con quei cerchi bianchi.. ci starebbe bene a richiamarli un bel drago (tipo arlen ness) stilizzato bianco... e le tabelle ovviamente..
Comment
-
Originally posted by mito22Andrea... come vuoi.. posso chiedere o mi mandi qualche foto.. meglio ancora se fretta non ce n'?... A milano ogni tanto ci vengo.. e PArma ? a un'oretta e rotti..
Tra l'altro lavora proprio in Kawa, anche...
Comment
-
idea del drago fichissima....e i cerchi son splendidi veramente un ottima moto...ma fagli qualche richiamo di bianco sulle carene...scacchi,dragone...scritte fai un po te.....anche cosi nn ? niente male......x gli adesivi ddg a chi ci si deve rivolgere??????''
Comment
X
Comment