Originally posted by Il Ducatista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risorpasso su Ducati
Collapse
X
-
ehi divanisti dv siete????siete spariti??????sieta partiti x il giappone immagino!!ihihihih i samurai contro i guerrieri fenici ahahahah
Comment
-
aerei di scarsa qualit?!!!Originally posted by Maonicosa ci vuoi fare ? la Kawasaki f? SOLO aerei....mica astronavi come la Ducati
Comment
-
si si x te e tutti i tuoi simili! ahahahah divanisti!!Originally posted by MaoniRag? !!!! qu? serve una camicia di forza

laconi sbk world champion 2007 with kawasaki
ahahahah correte cn gli scarti della ducati!
Comment
-
certo sulle astronavi ducati!!!Originally posted by Maoniabh?, tu saliresti su uno fatto in Ducati ?
Comment
-
vi rosica vedere la 1098!!!!ghghgh 291 a monza la 1098 base ricordate ed e bicilindrica mamma mia!!!
Comment
-
Originally posted by Il Ducatistaeheheh cm mi piace toccare i tasti dolenti dei japanisti divanisti ihihihih
W DUCATONA
1098!!!!Ehi ehi ehi ... FRENA FRENA !!Originally posted by Il Ducatistaghghgh la kawasaki e la moto piu scarsa in motogp,superbike,superstock 1000 e 600 e supersport oltre nei vari campionati nazionali!eheheheh
temo tu abbia male interpretato il forum nostro ...
Leggo nei tuoi commenti desiderio di punzecchiamento ... o , se e' involontaria la cosa , cerca di essere piu' diplomatico .
Reputo piu' "intelligente" e "costruttivo" semmai dibattere su cosa puo' giovare ad una casa per ambire a vittorie nelle gare e cosa invece puo' portarle a non primeggiare ... apriamo discussioni in merito ad argomentazioni tecniche e non a flame da motociclisti poco solidali e soprattutto poco "motociclisti" tra loro .
Spero di aver esplicato chiaramente il concetto .
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Il Ducatistaghghgh la kawasaki e la moto piu scarsa in motogp,superbike,superstock 1000 e 600 e supersport oltre nei vari campionati nazionali!eheheheh

mi ? andata di traverso la birra 
sei un mito
Last edited by harry potter; 11-11-06, 22:33.
Comment
-
spetta n'attimo...il suddetto maoni entra spesso nei forum ducati punzecchiando allo stesso modo mio....Originally posted by Lele-R1-CrashEhi ehi ehi ... FRENA FRENA !!
temo tu abbia male interpretato il forum nostro ...
Leggo nei tuoi commenti desiderio di punzecchiamento ... o , se e' involontaria la cosa , cerca di essere piu' diplomatico .
Reputo piu' "intelligente" e "costruttivo" semmai dibattere su cosa puo' giovare ad una casa per ambire a vittorie nelle gare e cosa invece puo' portarle a non primeggiare ... apriamo discussioni in merito ad argomentazioni tecniche e non a flame da motociclisti poco solidali e soprattutto poco "motociclisti" tra loro .
Spero di aver esplicato chiaramente il concetto .
Comment
-
eh no!! quelli x necessit? siete voi!Originally posted by Maonidivanisti per scelta...mica x necessit? come te
Comment
-
e un complimento?eheheOriginally posted by harry potter
mi ? andata di traverso la birra 
sei un mito

Comment
X

Comment