Originally posted by Maoni
Risorpasso su Ducati
Collapse
X
-
Maoni e' una figura che si e' autocostruita cosi nel forum .Originally posted by Il Ducatistaspetta n'attimo...il suddetto maoni entra spesso nei forum ducati punzecchiando allo stesso modo mio....
Il suo sfotto simaptico e' stato recepito da tutti gli utenti che hanno la pacatezza ed intelligenza di volerlo fare . Maoni interviente sempre in modo scherzoso e MAI offensivo .
Un conto e' lo sfotto' ... ed un altro e' quello che ho letto nei tuoi topic.
Re ti muovo un osservazione e' perche' ho dei motivi ... eddai su ... cerchiamo di utilizzare il forum per la sua natura di Relax e svago invece che vederlo come luogo dove fomentare screzi e dissidi.
Comment
-
ok ho afferrato il tuo concetto!!!Originally posted by Lele-R1-CrashMaoni e' una figura che si e' autocostruita cosi nel forum .
Il suo sfotto simaptico e' stato recepito da tutti gli utenti che hanno la pacatezza ed intelligenza di volerlo fare . Maoni interviente sempre in modo scherzoso e MAI offensivo .
Re ti muovo un osservazione e' perche' ho dei motivi ... eddai su ... cerchiamo di utilizzare il forum per la sua natura di Relax e svago invece che vederlo come luogo dove fomentare screzi e dissidi.
Comment
-
io stranamente la penso ad un'altro modo, alla fine maoni sfotte senza insulti pesanti e il ducatista idemOriginally posted by Lele-R1-CrashMaoni e' una figura che si e' autocostruita cosi nel forum .
a gia ? ducatista
Comment
-
uno che ha una moto non un tricicloOriginally posted by Esusinoma chi ? sto frustrato?

e non s? cambiare le candele
Last edited by harry potter; 11-11-06, 22:44.
Comment

Comment