raga che modifica fare ai feni x avere un otiimo impianto x strada, e x qualche pistatina?( senza voler strafare....) budget d spesa minimo......attorno ai 350( ho gia i tubi d Q...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freni questi sconosciuti
Collapse
X
-
-
se devi cambiare anche i dischi il discorso cambia....ho trovi quelli originali usati...o prendi qualcosa di pi? prestante ma la cifra lievita....Originally posted by lele-xr View Postsi ok ma cosa!!
calcolate che ho un disco che nn ? granch? messo bene.......ql ant di sx......? ovale in sezione frontale.....e pieno d strisi.......ok pompa dopo.....ma dischi?
nessuno li ha anche usati?.....
Comment
-
+d350?
i tubi ce li ho....son dei soldini che vorrei spendere sulla motina...in tot fanno 1000 tra olio+molle,i Qpezzi, stivali...pantaloni....e mi avanzano circa 300/350 euro.......
Comment
-
Forse i braking costano intorno a quella cifra...boh...cerca in giro su internet...Originally posted by lele-xr View Post+d350?
i tubi ce li ho....son dei soldini che vorrei spendere sulla motina...in tot fanno 1000 tra olio+molle,i Qpezzi, stivali...pantaloni....e mi avanzano circa 300/350 euro.......
Comment
X

Comment