Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni questi sconosciuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto max.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele-xr View Post
      fatto max.........
      Tanks
      P.S Ti ho spiegato perch? prenderli in misura standard

Comment

• Font Size
        si ma mi raccomando a noi non dite niente...

Comment

• Font Size
          si me lhai detto.......ma vuoi che ne parliamo anche con i comuni mortali?
          hihihihhi.......dai su andrea t avevo detto che gli chiedevo a max,e mi ha consigliato i discacciati light misura standard che son già al top.....è che costikkiano...........vabbè li prenderò in futuro...max hai pm

Comment

• Font Size
            ma non è per me!!! io so già tutto di tutto!
            E' per gli altri poveri che non sanno niente di niente e cercano conforto tra le pagine tenniche del nostro forum kawa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              ma non ? per me!!! io so gi? tutto di tutto!
              E' per gli altri poveri che non sanno niente di niente e cercano conforto tra le pagine tenniche del nostro forum kawa...

Andrea....il motivo x cui gli hodetto di usare la misura standar ? dovuto al fatto che la sua moto ? un p? + vecchiotta delle nostre, Q-indi meno leggera e meno agile, se mettesse anche i 320(rispetto ai suoi 296) la moto perderebbe ancor + in agilit? sull'ant. senza poi contare che i suoi distanziali costano + del doppio dei tuoi e visto la cifra che voleva spendere la prima ipotesi mi sembra la migliore

Comment

• Font Size
                ok perfetta spiegazione.....da manuale.........max pm...........

Comment

X
                Working...
                X