Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ta ta...ho quasi finito di montare la porcella!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ANGELOOOOOOO....brutta zoccola che non sei altroooooooo.....a chi ti sei concessA x averleeeeeee?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      ANGELOOOOOOO....brutta zoccola che non sei altroooooooo.....a chi ti sei concessA x averleeeeeee?????
      perdonami se questa volta ti ho tradito......lo sai che tu sei il mio spacciatore di ricambi preferito e che amo solo te!!!...
      a proposito mi raccomando quelle pinze.....!!!
      Last edited by ANGEL996; 17-02-07, 17:55.

Comment

• Font Size
        Bellissima; ti faccio i miei complimenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          perdonami se questa volta ti ho tradito......lo sai che tu sei il mio spacciatore di ricambi preferito e che amo solo te!!!...
          a proposito mi raccomando quelle pinze.....!!!
          Ma io ti amo e non potrei mai arrabbiarmi con te....hai fatto un affarone e te l'ho detto....OTTIMOOOOOOOOOOOOO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FEDER1CO View Post
            Bellissima; ti faccio i miei complimenti.
            grazie mille....

Comment

• Font Size
              grazie mille....
              Come prova se ti pu? interessare ,io ho sfilato quelle forcelle di 11mm, cio? alla prima tacca dello stelo senza avere nessun problema di sbacchettamenti vari, e un agilit? da paura!!!

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda il gas rapido,come puoi notare sulla mia foto io ce l'ho..? una bomba ed ha i suoi pregi e i suoi difetti!!!per quanto riguarda la leva,in effetti ? fissa..ma dato che quell'attacco particolare in caso di urto la leva non si spezza e dovrebbe ruotare intorno a quel perno,non facendo cos? rompere la pompa!!!
                sarebbero sti difetti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy35 View Post
                  Come prova se ti pu? interessare ,io ho sfilato quelle forcelle di 11mm, cio? alla prima tacca dello stelo senza avere nessun problema di sbacchettamenti vari, e un agilit? da paura!!!
                  infatti ora li ho messo a pari di piastra,ma ho misurato le due forcelle e le ho visto che effettivamente le marzocchi sono quasi 1 cm pi? lunghe dell'originali...tu pensa che io le originali le tenevo sfilate 1 cm....ora per? far? prima un giretto cos? (che tra parentesi andreani mi ha detto che dovrebbero andare bene..anzi lui mi ha consigliato di tenerla a pari) e poi le sfilo ne se sento la necessit?!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fermo View Post
                    sarebbero sti difetti?
                    l'unico difettuccio se cos? lo vogliamo chiamare ? la perdita di sensibilit? nel dosare il gas...perch? diminuendo la corsa aumenta la forza da impiegare per ruotare la manopola...

Comment

• Font Size
                      allora angel... ke dirti?? tutto stupendo.... dalla forca al gas rapido veramente ottimo!

sul discorso dello sfilamento forca...mamma mia addiritura 1cm? io ho fatto 5mm e va gia benino... xo in effetti la vorrei piu rapida in ingresso curva dite ke se abbasso anch'io ancora 1po la piastra miglior??? a sbacchettamenti?? come andiamo???

ps
                      il gas rapido lo vorrei provare, mi sono accorto anch'io ke nn riesco ruotare la manopola del gas a modo!... quanto costa??

Comment

• Font Size
                        complimenti per la strafigona della tua porcella!

Comment

• Font Size
                          son fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            son fuori
                            non avevo dubbio alcuno,messere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix View Post
                              allora angel... ke dirti?? tutto stupendo.... dalla forca al gas rapido veramente ottimo!

sul discorso dello sfilamento forca...mamma mia addiritura 1cm? io ho fatto 5mm e va gia benino... xo in effetti la vorrei piu rapida in ingresso curva dite ke se abbasso anch'io ancora 1po la piastra miglior??? a sbacchettamenti?? come andiamo???

ps
                              il gas rapido lo vorrei provare, mi sono accorto anch'io ke nn riesco ruotare la manopola del gas a modo!... quanto costa??
                              tranquillo le forche le puoi sfilare ancora senza problemi,io ti ripeto avevo quasi un centimetro fuori...ed eventualmente senti qualche alleggerimento dell'avantreno,stringi un'altro p? l'ammortizzatore di sterzo!!!
                              comunque chiedere ? buono ma effettuare una prova ? meglio...se ti trovi bene ok,altrimenti ritorni a come la tenevi prima.
                              Non ? detto che ci? che a me sembrava il meglio per te sia uguale....

Comment

• Font Size
                                concordo! ti volevo kiedere in ingresso curva a velocita sostenuta, circa 120/140km/h con piastra abbassata la discesa della moto come ti sembra? piu rapida e piantata sull'anteriore??

ho deciso abbassero di 8cm la forca! poi ti dico

Comment

X
                                Working...
                                X