Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ta ta...ho quasi finito di montare la porcella!!!!
ANGELOOOOOOO....brutta zoccola che non sei altroooooooo.....a chi ti sei concessA x averleeeeeee?????
perdonami se questa volta ti ho tradito......lo sai che tu sei il mio spacciatore di ricambi preferito e che amo solo te!!!...
a proposito mi raccomando quelle pinze.....!!!
perdonami se questa volta ti ho tradito......lo sai che tu sei il mio spacciatore di ricambi preferito e che amo solo te!!!...
a proposito mi raccomando quelle pinze.....!!!
Ma io ti amo e non potrei mai arrabbiarmi con te....hai fatto un affarone e te l'ho detto....OTTIMOOOOOOOOOOOOO...
Come prova se ti pu? interessare ,io ho sfilato quelle forcelle di 11mm, cio? alla prima tacca dello stelo senza avere nessun problema di sbacchettamenti vari, e un agilit? da paura!!!
per quanto riguarda il gas rapido,come puoi notare sulla mia foto io ce l'ho..? una bomba ed ha i suoi pregi e i suoi difetti!!!per quanto riguarda la leva,in effetti ? fissa..ma dato che quell'attacco particolare in caso di urto la leva non si spezza e dovrebbe ruotare intorno a quel perno,non facendo cos? rompere la pompa!!!
Come prova se ti pu? interessare ,io ho sfilato quelle forcelle di 11mm, cio? alla prima tacca dello stelo senza avere nessun problema di sbacchettamenti vari, e un agilit? da paura!!!
infatti ora li ho messo a pari di piastra,ma ho misurato le due forcelle e le ho visto che effettivamente le marzocchi sono quasi 1 cm pi? lunghe dell'originali...tu pensa che io le originali le tenevo sfilate 1 cm....ora per? far? prima un giretto cos? (che tra parentesi andreani mi ha detto che dovrebbero andare bene..anzi lui mi ha consigliato di tenerla a pari) e poi le sfilo ne se sento la necessit?!!
l'unico difettuccio se cos? lo vogliamo chiamare ? la perdita di sensibilit? nel dosare il gas...perch? diminuendo la corsa aumenta la forza da impiegare per ruotare la manopola...
allora angel... ke dirti?? tutto stupendo.... dalla forca al gas rapido veramente ottimo!
sul discorso dello sfilamento forca...mamma mia addiritura 1cm? io ho fatto 5mm e va gia benino... xo in effetti la vorrei piu rapida in ingresso curva dite ke se abbasso anch'io ancora 1po la piastra miglior??? a sbacchettamenti?? come andiamo???
ps
il gas rapido lo vorrei provare, mi sono accorto anch'io ke nn riesco ruotare la manopola del gas a modo!... quanto costa??
allora angel... ke dirti?? tutto stupendo.... dalla forca al gas rapido veramente ottimo!
sul discorso dello sfilamento forca...mamma mia addiritura 1cm? io ho fatto 5mm e va gia benino... xo in effetti la vorrei piu rapida in ingresso curva dite ke se abbasso anch'io ancora 1po la piastra miglior??? a sbacchettamenti?? come andiamo???
ps
il gas rapido lo vorrei provare, mi sono accorto anch'io ke nn riesco ruotare la manopola del gas a modo!... quanto costa??
tranquillo le forche le puoi sfilare ancora senza problemi,io ti ripeto avevo quasi un centimetro fuori...ed eventualmente senti qualche alleggerimento dell'avantreno,stringi un'altro p? l'ammortizzatore di sterzo!!!
comunque chiedere ? buono ma effettuare una prova ? meglio...se ti trovi bene ok,altrimenti ritorni a come la tenevi prima.
Non ? detto che ci? che a me sembrava il meglio per te sia uguale....
concordo! ti volevo kiedere in ingresso curva a velocita sostenuta, circa 120/140km/h con piastra abbassata la discesa della moto come ti sembra? piu rapida e piantata sull'anteriore??
Comment