kilometraggio Z 750

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

kilometraggio Z 750

ormai sono in procinto di prendere la mia prima MOTO....sempre pi? diretto su un usato....sto vedendo vari annunci..ma la mia domanda ? ....qual'? il kilometraggio da tenere in considerazione ...ma poi sopratutto conviene comprare da privati o da concessionari ? grazie mille

io comprai da un privato
    nn so chi ti tuteli di piu, ? un prenderci
    diciamo che se il conce di ta un anno di garanzia in piu nn fa schifo ma forse spendi qualcosa in piu rispetto ad un privato

per il kilometraggio nn c'? una regola
    dipende quanto useresti e vuoi tenere la moto
    nel mio caso ne ho cercata una con il piu basso possibile in quanto la terr? molto e la uso spesso

Comment

anche io la userò spesso e la terro minimo per 5 anni .... quindi consigli km bassi...massimo sui 10000 km....

Comment

Originally posted by kaka 22 View Post
        anche io la user? spesso e la terro minimo per 5 anni .... quindi consigli km bassi...massimo sui 10000 km....
        si, al max 10000
        io la trovai con 2300 km
        ora dopo quasi 2 anni (a maggio) sono a 26000

Comment

bel km...poi ho visto le modifiche che hai apportato e.... spettacolo....

Comment

Dipende sempre tutto dalla manutenzione che ? stata fatta...
            E dipende anche dall'eventuale conce da cui la vuoi comprare...
            Di alcune CAGATE che fanno, te ne potresti accorgere solo dopo molti km...
            E' un prenderci insomma...

Cmq la Z ? una moto robustissima, solo una TRAGEDIA GRECA potrebbe farti incappare in guasti...

Comment

se la prendi del 2006 la garanzia ufficiale c'? sempre.
              del 2005 devi vedere in che mese l'hanno immatricolata.
              un concessionario riesce meglio a mascherarti le magagne, se ci fossero, anche se poi ne ? responsabile.
              se vuoi, ho un amico che ogni tanto dice di volerla cambiare, ? un 2006, grigia, pari al nuovo.
              Se ti interessa, credo che chieda ne pi? ne meno, la valutazione ufficiale

Comment

Working...