Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Ho una carica e una tensione addosso da paura, che non vedo l'ora di scaricare in pista...Originally posted by Q-Andrea View PostMinkia a me lo dici?!?!?!?sono in crisi mistica....
Ma dall'altra parte ho il cervello che mi dice di non esagerare PER UN CAXXO alla prima uscita e con la moto parecchio modificata...
inoltre sono fuori-forma, non salgo su quella moto cazzuta dal 22 ottobre dell'anno scorso cacchio...
Mi sono quasi dimenticato di come ci si sposta sulla sella della belva e di cosa succede l? quando si apre la manetta!!!
Comment
-
Azz 22 ottobre??!? io dal 15....siamo messi bene...e va beh...dai allora andiamo a passeggio insieme tranquillo!!!!!Originally posted by Balbo View PostHo una carica e una tensione addosso da paura, che non vedo l'ora di scaricare in pista...
Ma dall'altra parte ho il cervello che mi dice di non esagerare PER UN CAXXO alla prima uscita e con la moto parecchio modificata...
inoltre sono fuori-forma, non salgo su quella moto cazzuta dal 22 ottobre dell'anno scorso cacchio...
Mi sono quasi dimenticato di come ci si sposta sulla sella della belva e di cosa succede l? quando si apre la manetta!!!
Comment
-
Spero almeno di girare uguale a come ho girato l'anno scorso alla prima volta e con moto originalissima...Originally posted by Q-Andrea View PostAzz 22 ottobre??!? io dal 15....siamo messi bene...e va beh...dai allora andiamo a passeggio insieme tranquillo!!!!!

Anche se ? proprio questa "smania" di cui ho un p? paura...
Comment
-
Senti facciamo che mi segui...cos? sei sicuro di andare piano....Originally posted by Balbo View PostSpero almeno di girare uguale a come ho girato l'anno scorso alla prima volta e con moto originalissima...
Anche se ? proprio questa "smania" di cui ho un p? paura...
a Max gli lasciamo su il bloccadisco...e abbiamo risolto!!!!
Comment
-
X

Comment