Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Speriamo di interrompere la serie...
    la serie ? gia stata interrotta perch? lunedi 26 e martedi 27 al mugello si girava solo con le rain quindi......

Comment

• Font Size
      ...peccato che non sono mai riuscito a usarle...

Cmq ho provveduto a comprare tutti i pezzi che mancavano e per il Mugello le avr? su!!!
      Speriamo bene, senn? mi toccher? girare con la tua moto...
      se provi la mia moto te ne innamori

Comment

• Font Size
        Originally posted by bindo View Post
        se provi la mia moto te ne innamori
        Ok, allora lascia a casa la mia e giro con la tua...

Comment

• Font Size
          Ok, allora lascia a casa la mia e giro con la tua...
          pagando...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            con l'azzeccatura del 50% praticamente sono previsioni inutili!!!!!!!!!!

anche io le posso fare le previsioni al 50% di probabilit?....

Comment

• Font Size
              Intensa perturbazione sulla regione. La giornata trascorrerà con generali condizioni di maltempo con cielo coperto e precipitazioni diffuse, anche molto forti e localmente sotto forma di nubifragio. Temperature massime comprese tra 10 e 16 gradi, minime in crescita. Venti forti di Libeccio.

Comment

• Font Size
                bene...........

Comment

• Font Size
                  Dopo scendo in garage e vado a fare "4 chiacchere" con la belva...

Ragazzi, sono un sacco teso per domenica...
                  E questo non v? bene...

Comment

• Font Size
                    Dopo scendo in garage e vado a fare "4 chiacchere" con la belva...

Ragazzi, sono un sacco teso per domenica...
                    E questo non v? bene...
                    Minkia a me lo dici?!?!?!?sono in crisi mistica....

Comment

• Font Size
                      Minkia a me lo dici?!?!?!?sono in crisi mistica....
                      Ho una carica e una tensione addosso da paura, che non vedo l'ora di scaricare in pista...
                      Ma dall'altra parte ho il cervello che mi dice di non esagerare PER UN CAXXO alla prima uscita e con la moto parecchio modificata...
                      inoltre sono fuori-forma, non salgo su quella moto cazzuta dal 22 ottobre dell'anno scorso cacchio...
                      Mi sono quasi dimenticato di come ci si sposta sulla sella della belva e di cosa succede l? quando si apre la manetta!!!

Comment

• Font Size
                        Ho una carica e una tensione addosso da paura, che non vedo l'ora di scaricare in pista...
                        Ma dall'altra parte ho il cervello che mi dice di non esagerare PER UN CAXXO alla prima uscita e con la moto parecchio modificata...
                        inoltre sono fuori-forma, non salgo su quella moto cazzuta dal 22 ottobre dell'anno scorso cacchio...
                        Mi sono quasi dimenticato di come ci si sposta sulla sella della belva e di cosa succede l? quando si apre la manetta!!!
                        Azz 22 ottobre??!? io dal 15....siamo messi bene...e va beh...dai allora andiamo a passeggio insieme tranquillo!!!!!

Comment

• Font Size
                          Azz 22 ottobre??!? io dal 15....siamo messi bene...e va beh...dai allora andiamo a passeggio insieme tranquillo!!!!!
                          Spero almeno di girare uguale a come ho girato l'anno scorso alla prima volta e con moto originalissima...
                          Anche se ? proprio questa "smania" di cui ho un p? paura...

Comment

• Font Size
                            Spero almeno di girare uguale a come ho girato l'anno scorso alla prima volta e con moto originalissima...
                            Anche se ? proprio questa "smania" di cui ho un p? paura...
                            Senti facciamo che mi segui...cos? sei sicuro di andare piano....
                            a Max gli lasciamo su il bloccadisco...e abbiamo risolto!!!!

Comment

• Font Size
                              No, se non st? davanti a te e a Max prometto che porter? per una settimana in firma la dicitura "La 999 mi piace tantissimo!"

Comment

• Font Size
                                No, se non st? davanti a te e a Max prometto che porter? per una settimana in firma la dicitura "La 999 mi piace tantissimo!"
                                Beh a stare davanti a me non ci vuole molto....

Comment

X
                                Working...
                                X