Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Ho una carica e una tensione addosso da paura, che non vedo l'ora di scaricare in pista...
    Ma dall'altra parte ho il cervello che mi dice di non esagerare PER UN CAXXO alla prima uscita e con la moto parecchio modificata...
    inoltre sono fuori-forma, non salgo su quella moto cazzuta dal 22 ottobre dell'anno scorso cacchio...
    Mi sono quasi dimenticato di come ci si sposta sulla sella della belva e di cosa succede l? quando si apre la manetta!!!
    ehi tu!
    quando abbasserai la visiera, si apriranno le porte del paradiso..
    cervello spento.
    adrenalina.
    sensi iperreattivi.

e poi non sei a giocarti il mondiale...sei l? x divertirti!e cos? deve essere!!
    forza ragassuooooliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      ehi tu!
      quando abbasserai la visiera, si apriranno le porte del paradiso..
      cervello spento.
      adrenalina.
      sensi iperreattivi.

e poi non sei a giocarti il mondiale...sei l? x divertirti!e cos? deve essere!!
      forza ragassuooooliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
      Grazie della stima!!!
      Ma prevdo che abbassata la visiera continuer? a non capire un razzo come al solito!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie della stima!!!
        Ma prevdo che abbassata la visiera continuer? a non capire un razzo come al solito!!!!
        io fossi in te toglierei la visiera...gira con gli occhiali da sole....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Azz 22 ottobre??!? io dal 15....siamo messi bene...e va beh...dai allora andiamo a passeggio insieme tranquillo!!!!!
          ?
          Ahhhhhh voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed io che tra una palla e l'altra sono fermo da 2 anni???????? Ultima uscita settembre dopo 2 anni appunto di stop.......questa per m? ? praticamente la 2 uscita da 2 anni e1/2, chiss? come andr?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            ?
            Ahhhhhh voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed io che tra una palla e l'altra sono fermo da 2 anni???????? Ultima uscita settembre dopo 2 anni appunto di stop.......questa per m? ? praticamente la 2 uscita da 2 anni e1/2, chiss? come andr?
            Bene...siamo messi bene....anche io dopo 2 anni ho fatto due mezze ad adria....settembre e ottobre...va beh,,,,,ci sar? da ridere...ah ah ah!!!!

Comment

• Font Size
              Bene...siamo messi bene....anche io dopo 2 anni ho fatto due mezze ad adria....settembre e ottobre...va beh,,,,,ci sar? da ridere...ah ah ah!!!!
              BAsta che non ridiamo troppo Ma che alla fine....... cmq vada,speriamo che sia una bella giornata e ci si possa divertire sia in pista che con la compagnia

Comment

• Font Size
                BAsta che non ridiamo troppo Ma che alla fine....... cmq vada,speriamo che sia una bella giornata e ci si possa divertire sia in pista che con la compagnia
                Che ci divertiremo ? sicuro al mille per cento!!!! vedrai...!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Q-esto ? garantito!!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie della stima!!!
                      quello ? logico!!EHEHEH...ma x fortuna non devi fare le radici quadrate o discorrere di filosofia mentre guidi...

G??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        quello ? logico!!EHEHEH...ma x fortuna non devi fare le radici quadrate o discorrere di filosofia mentre guidi...

G??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                        Come no?!?!? azzz...sar? mica per quello che vado piano??? io le traiettorie le calcolo...sul serbatoio ho attaccato una lavagna a gessetti....

Comment

• Font Size
                          Come no?!?!? azzz...sar? mica per quello che vado piano??? io le traiettorie le calcolo...sul serbatoio ho attaccato una lavagna a gessetti....
                          ahahahah...hai pure il pallottoliere..eh caspita qli son km orari in meno con tutta l'aerodinamica sfalsata..
                          prendi un pallottoliere digitale!!

..ma nn saranno piuttosto i criceti nel motore a farti andare piano!??!

ho letto nell'altro thread che forse qlcn ? al mugello luned?...sogno o son desta?!

Comment

• Font Size
                            ahahahah...hai pure il pallottoliere..eh caspita qli son km orari in meno con tutta l'aerodinamica sfalsata..

ho letto nell'altro thread che forse qlcn ? al mugello luned?...sogno o son desta?!
                            Mi sa che dormi...
                            La mia lavagna ? aerodinamica....

Comment

• Font Size

Tranquilla....ci penser? io a star davanti a loro due, a fargli da lepre come nelle corse e far in modo che possano andar + forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Tranquilla....ci penser? io a star davanti a loro due, a fargli da lepre come nelle corse e far in modo che possano andar + forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Mi piace molto la lepre, con le tagliatelle poi....

Comment

X
                                Working...
                                X