Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si max portala che glieli tiriamo noi i bulloni alla giusta maniera!!!!....a hah aha...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Max, avrei bisogno di un grossissimo piacere...

Potresti portare al Mugello una chiave dinamometrica???
        Ho i cerchi dal gommista e la moto a casa...
        Stasera vado a prendere i cerchi gi? gommati ma...non ho nessuno che abbia una dinamometrica...
        Quindi ? probabile che stasera riesca solamente a "imbastire" i cerchi sulla moto, giusto per caricarla...
        Se domenica tu mi facessi questo piacerone (ovviamente PAGANDO!!! ) mi tireresti i bulloni alla giusta misura prima di entrare in pista???
        Non preoccuparti.....mi porto dietro tutti gli attrezzi(come sempre) ho gi? caricato sul furgone la mia solita attrezatura, chivi, cacciaviti, dinamometrica, olio motore, olio freno, pastiglie di scorta, ricambi pedani, demimanubri, tamponi ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Togli subito questa cartina del caXXo ....tanto ? bello domenica con sole e temperatuira di 20?/22?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Non preoccuparti.....mi porto dietro tutti gli attrezzi(come sempre) ho gi? caricato sul furgone la mia solita attrezatura, chivi, cacciaviti, dinamometrica, olio motore, olio freno, pastiglie di scorta, ricambi pedani, demimanubri, tamponi ecc. ecc.
            minkia grande max....!!!!

Comment

• Font Size
              minkia grande max....!!!!
              Purtroppo esperienza insegna.......quindi tutto l'occorente sempre dietro!!!!!!!!!!!!
              Pensa che io ho il gas rapido, ma mi porto a dietro i cavi di ricambio e se non basta anche il gas originale con i suoi cavi........nnnnnnnn z? z? maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                GRAZIE MAXXXXXXXXX!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  siamo in una botte di ferro insomma!!! meccanico e ricambi!!! tanto non ne avremo bisogno...

Comment

• Font Size
                    siamo in una botte di ferro insomma!!! meccanico e ricambi!!! tanto non ne avremo bisogno...
                    Ecco bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      a quanto pare ci sar? il sole per davvero
                      stento a crederci

cmq il benzinaio fa un po di orari a bischero.. mi sembra che chiuda a mezzodi, prima che ci sia la pausa pranzo.. perci? occhio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                        a quanto pare ci sar? il sole per davvero
                        stento a crederci

cmq il benzinaio fa un po di orari a bischero.. mi sembra che chiuda a mezzodi, prima che ci sia la pausa pranzo.. perci? occhio.
                        Infatti io per non avere rogne mi piglio la "benza-power" da fuori!!!

Comment

• Font Size
                          hey ragazzi! ci sar? anche io domenica pomeriggio!!!

per me ? la prima volta che vedo la pista!!! abbiate piet?.... heheheehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dreamer View Post
                            hey ragazzi! ci sar? anche io domenica pomeriggio!!!

per me ? la prima volta che vedo la pista!!! abbiate piet?.... heheheehe
                            Ehi, mi raccomando, fatti viva cos? facciamo un giro di pista assieme!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Infatti io per non avere rogne mi piglio la "benza-power" da fuori!!!
                              Sono appena tornato da rituirarla adesso, il tuo fusto da 50 litri ? gi? da parte..........ahhhhh mi sono fatto dare anche gli adesivi, cos? sei contento, te li metto insieme a quelli Hyperpro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxmatrix View Post
                                Sono appena tornato da rituirarla adesso, il tuo fusto da 50 litri ? gi? da parte..........ahhhhh mi sono fatto dare anche gli adesivi, cos? sei contento, te li metto insieme a quelli Hyperpro
                                ? arrivata la benzina anche la mia?? il cupolino??

Comment

X
                                Working...
                                X