si si max portala che glieli tiriamo noi i bulloni alla giusta maniera!!!!....a hah aha...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello
Collapse
X
-
Non preoccuparti.....mi porto dietro tutti gli attrezzi(come sempre) ho gi? caricato sul furgone la mia solita attrezatura, chivi, cacciaviti, dinamometrica, olio motore, olio freno, pastiglie di scorta, ricambi pedani, demimanubri, tamponi ecc. ecc.Originally posted by Balbo View PostMax, avrei bisogno di un grossissimo piacere...
Potresti portare al Mugello una chiave dinamometrica???
Ho i cerchi dal gommista e la moto a casa...
Stasera vado a prendere i cerchi gi? gommati ma...non ho nessuno che abbia una dinamometrica...
Quindi ? probabile che stasera riesca solamente a "imbastire" i cerchi sulla moto, giusto per caricarla...
Se domenica tu mi facessi questo piacerone (ovviamente PAGANDO!!!
) mi tireresti i bulloni alla giusta misura prima di entrare in pista???

Comment
-
minkia grande max....!!!!Originally posted by maxmatrix View PostNon preoccuparti.....mi porto dietro tutti gli attrezzi(come sempre) ho gi? caricato sul furgone la mia solita attrezatura, chivi, cacciaviti, dinamometrica, olio motore, olio freno, pastiglie di scorta, ricambi pedani, demimanubri, tamponi ecc. ecc.

Comment
-
Purtroppo esperienza insegna.......quindi tutto l'occorente sempre dietro!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View Postminkia grande max....!!!!
Pensa che io ho il gas rapido, ma mi porto a dietro i cavi di ricambio e se non basta anche il gas originale con i suoi cavi........nnnnnnnn z? z? maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
a quanto pare ci sar? il sole per davvero
stento a crederci
cmq il benzinaio fa un po di orari a bischero.. mi sembra che chiuda a mezzodi, prima che ci sia la pausa pranzo.. perci? occhio.
Comment
-
Infatti io per non avere rogne mi piglio la "benza-power" da fuori!!!Originally posted by ??`?? SimonE ??`??a quanto pare ci sar? il sole per davvero
stento a crederci
cmq il benzinaio fa un po di orari a bischero.. mi sembra che chiuda a mezzodi, prima che ci sia la pausa pranzo.. perci? occhio.
Comment
-
-
Sono appena tornato da rituirarla adesso, il tuo fusto da 50 litri ? gi? da parte..........ahhhhh mi sono fatto dare anche gli adesivi, cos? sei contento, te li metto insieme a quelli HyperproOriginally posted by Balbo View PostInfatti io per non avere rogne mi piglio la "benza-power" da fuori!!!
Comment
X

Comment