Originally posted by fermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria
Collapse
X
-
ciao goldrake io ci sono andato la mattina del 24 ad adria e tu' ? per caso conoscevi quello con il kava verde che e' cuduto infondo al rettilineo piu' lungo ? io ero l'unico con la benelli tnt sport nera
Comment
-
no' no' non se' fatto nulla ne' lui ne' la moto , ed in piu' ho' visto che e' tornato in pista di nuovo , sono caduti in 4/5 il mattino , in piu' anche un mio amico (il mio gommista per specificare) con la rsv 1000 factori 2006 e per fare il figo con le gomme slic nuove con ancora il lucido (senza termocoperte specificando ancora) al primo giro ed alla seconda curva a destra tornantino prima del rettilineo e' caduto come un pollastro spezzando il semimanubrio chiudendo la giornata , il bello e' che ricordava a noi di scaldare le gomme prima ti tirare
Comment
-
-
bel tempo, spero di poter fare anch'io 1buon tempo il 20aprile, leggere qui, mi sento gia la tesione addosso! nn vedo l'ora!
xke nn ci descrivi il tuo giro e la pista cosi ci facciamo 1idea visto ke nn ci sono mai stato!
Comment
-
-
a pagina 2 ho scritto le mie impressioniOriginally posted by matcrix View Postbel tempo, spero di poter fare anch'io 1buon tempo il 20aprile, leggere qui, mi sento gia la tesione addosso! nn vedo l'ora!
xke nn ci descrivi il tuo giro e la pista cosi ci facciamo 1idea visto ke nn ci sono mai stato!
Comment
X

Comment