Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria
Collapse
X
-
Eccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi è parso di vedere fermo fuori pista a metà pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si è fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli è entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi è , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... è successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata è finita lì e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
Comment
-
azz... invidia a milleOriginally posted by Goldrake View Postmissione compiuta, la mia seconda pistata ? andata benissimo, mi son divertito tanto, la prima ora ero spaestato, perch? rispetto a magione le curve sono molto + ampie e hanno una percorrenza + lunga, quindi non riuscivo a far scorrere la moto, poi pian piano ho comiciato a prendere le misure e riuscivo a parzializare il gas e poi aprire tutto in uscita, l'anistaltellamento l'ho fatto entrare tante volte, e all'inizio mi spaventava un po' il fatto di sentire la moto che mi sbandierava, poi dopo era un continuo e la cosa mi gasava al massimo, inizialmente mi passavano in tanti, poi dopo un paio di ore tanti di quelli che mi passavano li ribeccavo e li infilavo nelle staccate, mamma mia che bello
la gomma post. l'ho distrutta, avevo una racetec k0, e l'ho letteralmente dilaniata, forse devo far regolare un po' il mono mi sa', cmq in conclusione ? stato molto bello, ho visto diverse ninja, sicuramente c'era qualcuno di voi, ho preso anche un po' di tempi sul giro dal lap della strumentazione, e ho fatto anche 1.31, non ? gran che cmq c'era chi andava mooooolto meno
ps:a breve qualche fotazza
attendiamo foto allora
Comment
-
gli imbecilli ci sono sempre...e non hanno nemmeno le palle per venire a chiederti scusa...pu? capitare sono d'accordo ma quanto meno non scappare... mi spiace per il tuo amico, fagli gli auguri di guarigione.Originally posted by alexinho View PostEccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi ? parso di vedere fermo fuori pista a met? pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si ? fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli ? entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi ? , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... ? successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata ? finita l? e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
Comment
-
grazie Gold,Originally posted by Goldrake View Postps2: il diavolaccio blisgo che era solo la seconda volta che andava ad adria dopo 3 anni ha fatto segnare 1:23 grande paolone!!!!!!
sono piuttosto soddisfatto: mi sono divertito, la moto andava bene (tranne nell'ultima uscita nella quale le gomme erano finite e il fisico anche) e il tempo mi soddisfa.
Inoltre il gruppo ? stato mitico come sempre, quindi non potevo chiedere di meglio.
Comment
-
Vivi complimenti al pi? veloce della banda!!!Originally posted by Blisgo View Postgrazie Gold,
sono piuttosto soddisfatto: mi sono divertito, la moto andava bene (tranne nell'ultima uscita nella quale le gomme erano finite e il fisico anche) e il tempo mi soddisfa.
Inoltre il gruppo ? stato mitico come sempre, quindi non potevo chiedere di meglio.
Alexinho io sono arrivato l? dove ? avvenuto il fattaccio in regime di bandiera rossa e ho visto il tuo amico disteso immobile sulle protezioni insieme alla moto...
... ho cercato di capire come fosse successo, ho pensato subito ad un problema ai freni per l'essere arrivato fino al muro ma come cavolo ? possibile lo strappare una leva freno, e l'altro non s'? fermato???
Fagli i miei auguri di guarigione...
Comment
-
Mi chiedo anche io come sia possibile ma è successo, il tipo da quanto ho capito ha fatto una manovra un po tropo decisa e soprattutto un po troppo vicna al mio amico e nn so con che parte della moto gli ha staccato alla leva, che infatti non c'è piu... Sono d'accordo puo succedere anche se penso che se uno va piu forte, per fare un sorpasso non c'è bisogno di fare una rasetta, ma quello che mi fa incazzare veramente è che non si sia visto nemmeno per chiedere come stava. vabbè.
Comment
-
-
Scusa tu alex,potevo cercarti ma ero con pedrosa e combricola.Non ti sbagli hai visto bene sono scivolato alla curva dopo la s,mi si ? chiuso lo sterzo e non capisco come visto che la gomma anteriore nemmeno era mangiata tutta mancava ancora un millimetro.Insomma non mi sono fatto assolutamente nulla,porca vacca quando ho visto che la moto ha preso il cordolo e si girata dall'altra parte ho pensatoOriginally posted by alexinho View PostEccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi ? parso di vedere fermo fuori pista a met? pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si ? fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli ? entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi ? , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... ? successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata ? finita l? e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
ra si distrugge e per fortuna solo carene ma aggiustate con nastro americano e per fortuna avevo il piolino del cambio di riserva.Si mi sono accorto pure io del tuo amico finito fin la in fondo,da brivido.auguri per lui.Magari avrai girato con mio fratello ed il suo amico,kawa zxr 750 col 99 e un cbr 100 replica winston col'8.
Comment
-
CiaoOriginally posted by alexinho View PostEccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi è parso di vedere fermo fuori pista a metà pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si è fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli è entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi è , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... è successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata è finita lì e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
inanzitutto fai gli auguri di pronta guarigione al tuo amico....poi..quando è successo il fattaccio al tuo amico stavo girando e ti posso dire ...anche se lo saprai...che si è toccato con una moto nera con il portanumero bianco.....dopo circa una decina di minuti che era successo il fatto sono venuti da me gli addetti all'autodromo e mi hanno guardato la moto.....perchè anche io l'ho nera con portanumero al posteriore ...ma non all'anteriore...come cercavano loro infatti se ne sono andati subito...poi gli ho spiegato che io non ero di sicuro...perchè a momenti sdraio lo sbandieratore che si è letteralmente buttato in pista con la bandiera rossa li dove è avvenuto l'incidente e lui mi ha visto di sicuro.........a non guardare la mia firma...il portanumero bianco davanti non l'ho più dopo la scivolata che ho fatto al mugelloLast edited by pedrosa; 26-03-07, 18:31.
Comment
X

Comment