Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Semmai narciso eheh

Ma guarda qui ki c'?!

opla' ma anche io sulla curva di oso??

Comment

• Font Size
      Sì, notare la makkia bianca di filler in uscita eheh

Comment

• Font Size
        Uno dei vostri dovrebbe aver rotto non so cosa,voci di corridoio....

Comment

• Font Size
          sembrava che avesse rotto il motore, invece non ? stato cosi' per fortuna, poi un'altro ha rotto la leva del cambio.

Comment

• Font Size
            Eccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi è parso di vedere fermo fuori pista a metà pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si è fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli è entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi è , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... è successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata è finita lì e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              missione compiuta, la mia seconda pistata ? andata benissimo, mi son divertito tanto, la prima ora ero spaestato, perch? rispetto a magione le curve sono molto + ampie e hanno una percorrenza + lunga, quindi non riuscivo a far scorrere la moto, poi pian piano ho comiciato a prendere le misure e riuscivo a parzializare il gas e poi aprire tutto in uscita, l'anistaltellamento l'ho fatto entrare tante volte, e all'inizio mi spaventava un po' il fatto di sentire la moto che mi sbandierava, poi dopo era un continuo e la cosa mi gasava al massimo, inizialmente mi passavano in tanti, poi dopo un paio di ore tanti di quelli che mi passavano li ribeccavo e li infilavo nelle staccate, mamma mia che bello la gomma post. l'ho distrutta, avevo una racetec k0, e l'ho letteralmente dilaniata, forse devo far regolare un po' il mono mi sa', cmq in conclusione ? stato molto bello, ho visto diverse ninja, sicuramente c'era qualcuno di voi, ho preso anche un po' di tempi sul giro dal lap della strumentazione, e ho fatto anche 1.31, non ? gran che cmq c'era chi andava mooooolto meno

ps:a breve qualche fotazza
              azz... invidia a mille

attendiamo foto allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho View Post
                Eccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi ? parso di vedere fermo fuori pista a met? pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si ? fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli ? entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi ? , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... ? successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata ? finita l? e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
                gli imbecilli ci sono sempre...e non hanno nemmeno le palle per venire a chiederti scusa...pu? capitare sono d'accordo ma quanto meno non scappare... mi spiace per il tuo amico, fagli gli auguri di guarigione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ps2: il diavolaccio blisgo che era solo la seconda volta che andava ad adria dopo 3 anni ha fatto segnare 1:23 grande paolone!!!!!!
                  grazie Gold,
                  sono piuttosto soddisfatto: mi sono divertito, la moto andava bene (tranne nell'ultima uscita nella quale le gomme erano finite e il fisico anche) e il tempo mi soddisfa.
                  Inoltre il gruppo ? stato mitico come sempre, quindi non potevo chiedere di meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blisgo View Post
                    grazie Gold,
                    sono piuttosto soddisfatto: mi sono divertito, la moto andava bene (tranne nell'ultima uscita nella quale le gomme erano finite e il fisico anche) e il tempo mi soddisfa.
                    Inoltre il gruppo ? stato mitico come sempre, quindi non potevo chiedere di meglio.
                    Vivi complimenti al pi? veloce della banda!!!

Alexinho io sono arrivato l? dove ? avvenuto il fattaccio in regime di bandiera rossa e ho visto il tuo amico disteso immobile sulle protezioni insieme alla moto...

... ho cercato di capire come fosse successo, ho pensato subito ad un problema ai freni per l'essere arrivato fino al muro ma come cavolo ? possibile lo strappare una leva freno, e l'altro non s'? fermato???

Fagli i miei auguri di guarigione...

Comment

• Font Size
                      Mi chiedo anche io come sia possibile ma è successo, il tipo da quanto ho capito ha fatto una manovra un po tropo decisa e soprattutto un po troppo vicna al mio amico e nn so con che parte della moto gli ha staccato alla leva, che infatti non c'è piu... Sono d'accordo puo succedere anche se penso che se uno va piu forte, per fare un sorpasso non c'è bisogno di fare una rasetta, ma quello che mi fa incazzare veramente è che non si sia visto nemmeno per chiedere come stava. vabbè.

Comment

• Font Size
                        ma ci sono gia' le foto di sabato ?

Comment

• Font Size
                          Eccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi ? parso di vedere fermo fuori pista a met? pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si ? fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli ? entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi ? , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... ? successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata ? finita l? e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
                          Scusa tu alex,potevo cercarti ma ero con pedrosa e combricola.Non ti sbagli hai visto bene sono scivolato alla curva dopo la s,mi si ? chiuso lo sterzo e non capisco come visto che la gomma anteriore nemmeno era mangiata tutta mancava ancora un millimetro.Insomma non mi sono fatto assolutamente nulla,porca vacca quando ho visto che la moto ha preso il cordolo e si girata dall'altra parte ho pensatora si distrugge e per fortuna solo carene ma aggiustate con nastro americano e per fortuna avevo il piolino del cambio di riserva.Si mi sono accorto pure io del tuo amico finito fin la in fondo,da brivido.auguri per lui.Magari avrai girato con mio fratello ed il suo amico,kawa zxr 750 col 99 e un cbr 100 replica winston col'8.

Comment

• Font Size
                            Eccomi di ritorno anche io dal Sabato di Adria, intanto mi scuso con fermo che mi ha chiamato e nn mi son fatto piu vivo, ma siamo arrivati al pelo alle 13 di corsa, poi ho avuto grossi problemi con l'avantreno nuovo, un sottosterzo da paura, non mi chiudeva le curve, dopo un po sono riuscito a sistemarla un po anche se non era perfetta.. Mi è parso di vedere fermo fuori pista a metà pista, spero nulla di grave. Al contrario un mio amico con l R1 nero si è fratturato il bacino grazie ad un fenomeno incivile e vigliacco che gli è entrato dentro prima dell'ultima dx e gli ha strappato la leva del freno anteriore regalandogli un pauroso dritto... Mi piacerebbe tanto sapere chi è , spero vivamente non uno del forum, ma se magari qlcn avesse visto qlcs... è successo verso 16 o poco prima. Cmq ovviamente la mia giornata è finita lì e non son piu potuto ad andare a cercare qlcn per salutarlo. Dimenticavo grz ai miei problemi non ho migliorato il mio best, fanculastro!!!!!
                            Ciao
                            inanzitutto fai gli auguri di pronta guarigione al tuo amico....poi..quando è successo il fattaccio al tuo amico stavo girando e ti posso dire ...anche se lo saprai...che si è toccato con una moto nera con il portanumero bianco.....dopo circa una decina di minuti che era successo il fatto sono venuti da me gli addetti all'autodromo e mi hanno guardato la moto.....perchè anche io l'ho nera con portanumero al posteriore ...ma non all'anteriore...come cercavano loro infatti se ne sono andati subito...poi gli ho spiegato che io non ero di sicuro...perchè a momenti sdraio lo sbandieratore che si è letteralmente buttato in pista con la bandiera rossa li dove è avvenuto l'incidente e lui mi ha visto di sicuro.........a non guardare la mia firma...il portanumero bianco davanti non l'ho più dopo la scivolata che ho fatto al mugello
                            Last edited by pedrosa; 26-03-07, 18:31.

Comment

• Font Size
                              brutta storia però

Comment

• Font Size
                                Scusa una domanda ......ma il tuo amico ha un'R1 nera e qualche adesivo giallo e tutta nera e gialla e casco se non sbaglio bianco o chiaro???

Comment

X
                                Working...
                                X