Originally posted by Xill
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Chi Fa Ste' Carene?
Collapse
X
-
-
beh ma lo faccio anche io ma non viene bene come il carozziereOriginally posted by Q-Andrea View Postio se dovessi prendere delle carene da pista me le vernicio da solo...costa meno...e tanto per andarci in pista va pi? che bene....non ? difficile fare un buon lavoro...
e io so verniciare (lo facevo di mestiere) ma non ho attrezzi adatti e cosi tanto tempo disponibile... oltre ai soldi
Comment
-
Si ok ma per andare in pista....va bene una spruzzata con un compressore ed eventuamente del lucido sopra...in un week hai fatto tutto...Originally posted by Xill View Postbeh ma lo faccio anche io ma non viene bene come il carozziere
e io so verniciare (lo facevo di mestiere) ma non ho attrezzi adatti e cosi tanto tempo disponibile... oltre ai soldi
Comment
-
ragazzi alla fine un compressore lo paghi 120 euroOriginally posted by NOVIZIO View Post800 iuri solo verniciatura ??
alla faccia del causio
la pistola 50 euro
i teli 4/5 euro e sei apposto
io spruzzo il bianco economico (9 euro 750 gr di vernice) e il verde me lo sono fatto fare dal carozziere 30 euro..
Comment
-
appunto quindi risparmi....Originally posted by Xill View Postragazzi alla fine un compressore lo paghi 120 euro
la pistola 50 euro
i teli 4/5 euro e sei apposto
io spruzzo il bianco economico (9 euro 750 gr di vernice) e il verde me lo sono fatto fare dal carozziere 30 euro..
per? il compressore qualcuno che te lo presto lo trovi dai.....
Comment
-
eh....non ? proprio cos?....il compressore ci va' uno grosso perch? con quei moschini da 15-20 litri sono sempre in funzione e poi la pistola ti spruzza delle gocciolone e non vaporizza bene
Comment
-
X

Comment