Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Chi Fa Ste' Carene?
Collapse
X
-
a breve dovr? prenderne altre...per tenere quelle che ho con i faretti le frecce e il resto per la strada...e mettere quelle chiuse completamente per la pista...ovviamente spendendo il meno possibile...Originally posted by mamo7766ma se tu le hai gi? le carene in VTR?

Comment
-
beh oddio... su un forum in genere si scambiano idee.Originally posted by Xill View Postvisto la strafottenza pagale 380 euro
che io mi tengo strette le persone che mi fanno gli sconti 
se arrivi qua e dici "ehi! ho i segreti dell'universo!" e chiudi li'...
mi viene da chiedermi cosa l'hai scritta a fare una frase cosi' sterile per sto thread.
in ogni caso, ho visto che prezzio per VTR partono da 280 per un kit completo decente...
io sono passato qua www.vtrmoto.it in sede e non ho visto roba brutta... prezzo sempre attorno ai 300.
Last edited by GriM; 21-03-07, 14:57.
Comment
-
chi?!?!Originally posted by Xill View Postlui ha anche quelle fighe!!!
Si grazie mi faresti un grosso favore...anche se devo aspettare ancora un po' almeno mi faccio un idea intanto...Originally posted by Xill View Postq a me le danno a 280 quelle x la 6 , se vuoi mi informo x la tua cosa mi fa
Non farci caso...probabilmente ? poco che "ci frequenti"....siamo un po' spammoni....ma sempre nei limiti del rispetto!Originally posted by GriM View Postbeh oddio... su un forum in genere si scambiano idee.
se arrivi qua e dici "ehi! ho i segreti dell'universo!" e chiudi li'... mi viene da chiedermi cosa l'hai scritta a fare una frase cosi' sterile per sto thread.
Man mano che prenderai confidenza capirai......
Comment
-
Originally posted by GriM View Postbeh oddio... su un forum in genere si scambiano idee.
se arrivi qua e dici "ehi! ho i segreti dell'universo!" e chiudi li'...
mi viene da chiedermi cosa l'hai scritta a fare una frase cosi' sterile per sto thread.
in ogni caso, ho visto che prezzio per VTR partono da 280 per un kit completo decente...
io sono passato qua www.vtrmoto.it in sede e non ho visto roba brutta... prezzo sempre attorno ai 300.
prendi prendi le vtr poi mi dirai, anzi se vuoi ti vendo le mie
anzi no xk? sono diventate xill racing, dopo tutto il culo che mi sono fatto x renderle decenti...
Comment
-
si diciamo che piu' che postare lurko.
in effetti delle vtr non me ne hanno parlato benissimo...
alla fine mi interessa solo cambiarle vestito completo, credo rifaro' da effebi
tutta la colorazione su carene originali (grattate atm)
poi vedremo...
Comment
-
ah ma VTR moto è quello di torino?!?!? avevo comprato le carene in vtr per la zx9....Effettivamente non è che sian un gran prodotto io mi ricordo le crepe che c'erano...e le rifiniture erano tutt'altro che fatte bene...economiche...fino ad un certo punto però...
Comment
-
-
apparte scherzi, io se trovo delle carene verniciate compro quelle verniciateOriginally posted by GriM View Postsi diciamo che piu' che postare lurko.
in effetti delle vtr non me ne hanno parlato benissimo...
alla fine mi interessa solo cambiarle vestito completo, credo rifaro' da effebi
tutta la colorazione su carene originali (grattate atm)
poi vedremo...
vorrei mettermi in contatto con il team lightspeed per sapere se hanno qualcosa....
le mie le ho rifatte completamente sono della vtr
erano stradali le ho fatte diventare racing e le ho anche irrobbustite
facevano cagare
solo che ora non le posso verniciare e sto prima a vendere queste e comprare un usato verniciato
Comment
X

Comment