Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Chi Fa Ste' Carene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GriM View Post
    ...
    preparo l'applauso o facciamo salire ancora un po' l'hype finche' non arriva
    qualcuno a chiederti "dai dai dimmi chi e'!"
    guarda sul sito
    CARENE IN VETRORESINA RACING ,CARENE STRADALI ABS ,CARENATURE IN VETRORESINA ,CARENA VERNICIATA RACING, CARENATURA VERNICIATA VETRORESINA ABS STADALE , YAMAHA SUZUKI HONDA BIMOTA KAWASAKI DUCATI APRILIA CAGIVA BMW TRIUMPH AGUSTA PARAFANGO VETRORESINA PLESIGLASS MOTO ACCESORI MOTO, GANCI RAPIDI, RESTAURO MOTO, RESTAURI MOTO EPOCA, VERNICIATURE PERSONALIZATE ,VERNICIATURA ORIGINALE

se passi a ritirarle tu ti fa lo sconto del 20%

Comment

• Font Size
      sono a verona però...se fosse più vicino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        sono a verona per?...se fosse pi? vicino...

ma se tu le hai gi? le carene in VTR?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mamo7766
          ma se tu le hai gi? le carene in VTR?
          a breve dovr? prenderne altre...per tenere quelle che ho con i faretti le frecce e il resto per la strada...e mettere quelle chiuse completamente per la pista...ovviamente spendendo il meno possibile...

Comment

• Font Size
            lui ha anche quelle fighe!!!

Comment

• Font Size
              q a me le danno a 280 quelle x la 6 , se vuoi mi informo x la tua cosa mi fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                visto la strafottenza pagale 380 euro che io mi tengo strette le persone che mi fanno gli sconti
                beh oddio... su un forum in genere si scambiano idee.
                se arrivi qua e dici "ehi! ho i segreti dell'universo!" e chiudi li'...
                mi viene da chiedermi cosa l'hai scritta a fare una frase cosi' sterile per sto thread.

in ogni caso, ho visto che prezzio per VTR partono da 280 per un kit completo decente...
                io sono passato qua www.vtrmoto.it in sede e non ho visto roba brutta... prezzo sempre attorno ai 300.
                Last edited by GriM; 21-03-07, 14:57.

Comment

• Font Size
                  lui ha anche quelle fighe!!!
                  chi?!?!

q a me le danno a 280 quelle x la 6 , se vuoi mi informo x la tua cosa mi fa
                  Si grazie mi faresti un grosso favore...anche se devo aspettare ancora un po' almeno mi faccio un idea intanto...

se arrivi qua e dici "ehi! ho i segreti dell'universo!" e chiudi li'... mi viene da chiedermi cosa l'hai scritta a fare una frase cosi' sterile per sto thread.
                  Non farci caso...probabilmente ? poco che "ci frequenti"....siamo un po' spammoni....ma sempre nei limiti del rispetto!
                  Man mano che prenderai confidenza capirai......

Comment

• Font Size
                    effettivamente Grim...sei iscritto da prima di me!!! mi sa che ho preso una bidonata.....mi sono lasciato ingannare dal numero dei mex....pardon...

Comment

• Font Size
                      se arrivi qua e dici "ehi! ho i segreti dell'universo!" e chiudi li'...
                      mi viene da chiedermi cosa l'hai scritta a fare una frase cosi' sterile per sto thread.

in ogni caso, ho visto che prezzio per VTR partono da 280 per un kit completo decente...
                      io sono passato qua www.vtrmoto.it in sede e non ho visto roba brutta... prezzo sempre attorno ai 300.

prendi prendi le vtr poi mi dirai, anzi se vuoi ti vendo le mie

anzi no xk? sono diventate xill racing, dopo tutto il culo che mi sono fatto x renderle decenti...

Comment

• Font Size
                        si diciamo che piu' che postare lurko.
                        in effetti delle vtr non me ne hanno parlato benissimo...

alla fine mi interessa solo cambiarle vestito completo, credo rifaro' da effebi
                        tutta la colorazione su carene originali (grattate atm)
                        poi vedremo...

Comment

• Font Size
                          ah ma VTR moto è quello di torino?!?!? avevo comprato le carene in vtr per la zx9....Effettivamente non è che sian un gran prodotto io mi ricordo le crepe che c'erano...e le rifiniture erano tutt'altro che fatte bene...economiche...fino ad un certo punto però...

Comment

• Font Size
                            io ho trovato questi prezzi per le grezze:

Motoflash - 290 complete
                            EffeBi - 420 complete
                            cruciata - 236+iva solo cupolino e pancia
                            EffeEffeRacing - intorno ai 300 cupolino/fianchi/puntale (ma non sono sicuro al 100%)
                            Last edited by Q-Andrea; 21-03-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                              si diciamo che piu' che postare lurko.
                              in effetti delle vtr non me ne hanno parlato benissimo...

alla fine mi interessa solo cambiarle vestito completo, credo rifaro' da effebi
                              tutta la colorazione su carene originali (grattate atm)
                              poi vedremo...
                              apparte scherzi, io se trovo delle carene verniciate compro quelle verniciate

vorrei mettermi in contatto con il team lightspeed per sapere se hanno qualcosa....

le mie le ho rifatte completamente sono della vtr

erano stradali le ho fatte diventare racing e le ho anche irrobbustite

facevano cagare

solo che ora non le posso verniciare e sto prima a vendere queste e comprare un usato verniciato

Comment

• Font Size
                                q cerca pedrag, ho visto i suoi prodotti e sono veramente ottimi!

Comment

X
                                Working...
                                X