Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
bella la piegozza anche se la foto sull'altro lato o dal davanti forse rendeva meglio....
-
Mi unisco hai complimeti per l'ottimo lavoro fatto sulle carene!!!!!!!
Dave ci dici qualche impressione di guida del BN???
Leave a comment:
-
Poca gente lavora cos?... ormai purtroppo..Originally posted by mammo900 View Postgrazie capo dei complimenti,mah io lavoro cosi e,cerco sempre di fare del mio meglio!!! e poi ? il mio lavoro,mah prima di tutto la mia passione...
Per? grazie dei complimenti,ci fanno tanto piacere...
Non ho messo adesivi di un azz... non ti ha raccontato tuo fratello l'avventura e il disguido col sottosella?
La moto ? divertente anche se andrebbe provata su una pista da 1000..
Leave a comment:
-
Dav,neanche un adesivo mi ai messo !!!! ehhh !!!! io vado via e te zacch,non segui le mie istruzioni... mah dimmi come ? andata la moto,riscontri dall asfalto ecc... ... ciao massi ....
Leave a comment:
-
grazie capo dei complimenti,mah io lavoro cosi e,cerco sempre di fare del mio meglio!!! e poi ? il mio lavoro,mah prima di tutto la mia passione...Originally posted by mito22 View PostRieccomi di ritorno...
Come prima cosa ringrazio Massimo e Giovanni Orsi, titolari di BAD BOYS PERFORMANCE per:
-avermi fatto delle carene bellissime
-avermi sopportato
-essersi sbattuti in tremila modi per trovare dei pezzi tipo guarnizioni introvabili
-aver scomodato il loro grafico per farmi degli adesivi a tempo di record
-avermi trovato un tornitore che in 2 ore mi ha dato i distanziali per montare le pinze coi dischi da 320.
GRAZIE!
(Siate buoni col millemila conto..
)
Qualche foto... partiamo..
Arrivo e tad?... il bisonte nero ? senza pelliccia tutto bello pulito... e con le zampe davanti verdi..

Via i dischi da 4.2 mm di spessore e 300 mm di diametro e su i 6mm per 320mm ISR...

Copriforcellone e copritelaio in carbonio...

Accelerometro sospensione anteriore montato...

Si prepara il serbatoio da pista...

Pista e strada..

Per? grazie dei complimenti,ci fanno tanto piacere...
Leave a comment:
-
che spettacolo... la foto e' eccezionale.
sono d'accordo anche io con gli altri due... le fiamme tolgono prestigio al mezzo secondo me.
difatti aspetto di vedere le carene stradali...
Leave a comment:
X

Leave a comment: