Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Oggi faccio un salto a Bologna da Fast By Ferracci a rullarla e a farci altre cosette..
    Sei a Bologna??????????? Passa qu? dove sai allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma Davide ok hai creato un mostro di moto ma...che senso ha venderla dopo averci fatto tutte queste modifiche?? così con tutti i pezzi montati dovresti venderla a 15.000euro in più del suo valore...e auguri a trovare uno che te la compri...venderla a pezzi non ha senso dopo tutti gli sbattimenti che ti sei fatto per assemblare il tutto....bò non capisco

Comment

• Font Size

non hanno ancora visto la kawasaki..

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

06.09.2007
        Ducati Desmosedici RR

Sospensioni mai viste

Le chicche tecniche sembrano non finire mai osservando da vicino questo gioiello. La forcella Öhlins è una vera meraviglia di tecnica da corsa, ma non solo. Si pensi che le unità utilizzate nella MotoGP e nella SBK dalla Ducati, simili a quella montata sulla stradale, vengono revisionate parecchie volte durante un weekend di gara. Quella della Desmosedici RR invece deve assicurare la percorrenza di alcune decine di migliaia di km prima di passare tra le mani di un tecnico. Paraoli, guarnizioni, tolleranze, circuitazione dell’olio idraulico e praticamente tutti i componenti della forcella hanno dovuto essere ridisegnati per centrare questo obiettivo. La caratteristica che la differenzia dalle forcelle upside-down tradizionali, per quanto raffinate, è la presenza del serbatoio dell’azoto pressurizzato
        Last edited by cocis; 07-09-07, 13:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post

non hanno ancora visto la kawasaki..

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

06.09.2007
          Ducati Desmosedici RR

Sospensioni mai viste

Le chicche tecniche sembrano non finire mai osservando da vicino questo gioiello. La forcella ?hlins ? una vera meraviglia di tecnica da corsa, ma non solo. Si pensi che le unit? utilizzate nella MotoGP e nella SBK dalla Ducati, simili a quella montata sulla stradale, vengono revisionate parecchie volte durante un weekend di gara. Quella della Desmosedici RR invece deve assicurare la percorrenza di alcune decine di migliaia di km prima di passare tra le mani di un tecnico. Paraoli, guarnizioni, tolleranze, circuitazione dell?olio idraulico e praticamente tutti i componenti della forcella hanno dovuto essere ridisegnati per centrare questo obiettivo. La caratteristica che la differenzia dalle forcelle upside-down tradizionali, per quanto raffinate, ? la presenza del serbatoio dell?azoto pressurizzato
          bravo....che patetici certi articoli

Comment

• Font Size
            Il nostro WM sceglie solo il meglio!!!!
            Davide non ci tiri fuori neanche un'altra foto, giusto pe sbavare un p??

PS. Davide ti avevomandato una mail qualche giorno fa e volevo sapere se ti fosse arrivata ed eventualmente cosa ne pensavi.

Comment

• Font Size
              Cavolo Dave, hai su delle cose che nemmeno sapevo esistessero!!!

Da finita e con le carene fiammate sar? stratosferica!!!

Comment

• Font Size
                Oggi, grazie al mitico Sandrone di MotoManiaParma (che mi ha stampato le istruzioni) ho montato i tendicatena GILLES TOOLING..

Comment

• Font Size
                  Oggi, grazie al mitico Sandrone di MotoManiaParma (che mi ha stampato le istruzioni) ho montato i tendicatena GILLES TOOLING..

Gran belli pure questi!!!!!!!!!!!
                  Andranno bene questi anche sulla mia????

E foto del BN completo??????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Gran belli pure questi!!!!!!!!!!!
                    Andranno bene questi anche sulla mia????

E foto del BN completo??????????????????
                    Si mi pare che anche il codice sia identico alla 04-05..

Comment

• Font Size
                      Si mi pare che anche il codice sia identico alla 04-05..
                      Bene-bene!!!!!!!!!

Ripeto la domanda: FOTO DEL BN IN TUTTO IL SUO SPLENDORE????

Oggi l'ho fatto vedere a un mio collega che a momenti sviene.....

Comment

• Font Size
                        allora davide... a quando completa???
                        ed i dischi sboroni non li metti?

Comment

• Font Size

cazzutissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Devo cancellare il contatto di Mito........Ormai ogni volta che apro MSN mi vedo spuntare cose sempre più impressionanti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Devo cancellare il contatto di Mito........Ormai ogni volta che apro MSN mi vedo spuntare cose sempre pi? impressionanti!
                              Tra poco posto delle foto che ti faranno collassare.. dammi mezz'ora che facciamo 2 pagine con la Gilles Tooling..

Comment

• Font Size
                                mi ha chiesto di accompagnarlo a Bologna... subito mi rompevo e mi dicevo "chi me lo ha fatto fare"...

il viaggio di ritorno mi ha ripagato dell'attesa....
                                il cambio pare quello di un 430...
                                anche se nn dovrei dirlo qui... ho avuto la sensazione di essere un proiettile (vi lascio immaginare)...

pura emozione..

Grazie Dav

Comment

X
                                Working...
                                X