Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
ma Davide ok hai creato un mostro di moto ma...che senso ha venderla dopo averci fatto tutte queste modifiche?? così con tutti i pezzi montati dovresti venderla a 15.000euro in più del suo valore...e auguri a trovare uno che te la compri...venderla a pezzi non ha senso dopo tutti gli sbattimenti che ti sei fatto per assemblare il tutto....bò non capisco
Comment
-

non hanno ancora visto la kawasaki..
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

06.09.2007
Ducati Desmosedici RR
Sospensioni mai viste
Le chicche tecniche sembrano non finire mai osservando da vicino questo gioiello. La forcella Öhlins è una vera meraviglia di tecnica da corsa, ma non solo. Si pensi che le unità utilizzate nella MotoGP e nella SBK dalla Ducati, simili a quella montata sulla stradale, vengono revisionate parecchie volte durante un weekend di gara. Quella della Desmosedici RR invece deve assicurare la percorrenza di alcune decine di migliaia di km prima di passare tra le mani di un tecnico. Paraoli, guarnizioni, tolleranze, circuitazione dell’olio idraulico e praticamente tutti i componenti della forcella hanno dovuto essere ridisegnati per centrare questo obiettivo. La caratteristica che la differenzia dalle forcelle upside-down tradizionali, per quanto raffinate, è la presenza del serbatoio dell’azoto pressurizzatoLast edited by cocis; 07-09-07, 13:06.
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
Originally posted by cocis View Post
non hanno ancora visto la kawasaki..
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

06.09.2007
Ducati Desmosedici RR
Sospensioni mai viste
Le chicche tecniche sembrano non finire mai osservando da vicino questo gioiello. La forcella ?hlins ? una vera meraviglia di tecnica da corsa, ma non solo. Si pensi che le unit? utilizzate nella MotoGP e nella SBK dalla Ducati, simili a quella montata sulla stradale, vengono revisionate parecchie volte durante un weekend di gara. Quella della Desmosedici RR invece deve assicurare la percorrenza di alcune decine di migliaia di km prima di passare tra le mani di un tecnico. Paraoli, guarnizioni, tolleranze, circuitazione dell?olio idraulico e praticamente tutti i componenti della forcella hanno dovuto essere ridisegnati per centrare questo obiettivo. La caratteristica che la differenzia dalle forcelle upside-down tradizionali, per quanto raffinate, ? la presenza del serbatoio dell?azoto pressurizzato
bravo....che patetici certi articoli
Comment
-
Il nostro WM sceglie solo il meglio!!!!
Davide non ci tiri fuori neanche un'altra foto, giusto pe sbavare un p??
PS. Davide ti avevomandato una mail qualche giorno fa e volevo sapere se ti fosse arrivata ed eventualmente cosa ne pensavi.
Comment
-
Cavolo Dave, hai su delle cose che nemmeno sapevo esistessero!!!Originally posted by mito22 View PostStasera io, desmoduepr e daniele8424 (non ricordo i numeri finali) siamo stati un p? in garage...
Mono Ohlins TTX36 arrivato...
E montato...
Su le Brembo e preso le misure per gli Staubli...
Messo il secondo semimanubrio in carbonio...
E le manopole..
E appoggiata la radiale Brembo.. in attesa degli Staubli
E poi gi? che avevo i copricarters in carbonio.. li ho messi..
http://img233.imageshack.us/img233/3...ensionafq0.jpg

Da finita e con le carene fiammate sar? stratosferica!!!
Comment
-
-
mi ha chiesto di accompagnarlo a Bologna... subito mi rompevo e mi dicevo "chi me lo ha fatto fare"...
il viaggio di ritorno mi ha ripagato dell'attesa....
il cambio pare quello di un 430...
anche se nn dovrei dirlo qui... ho avuto la sensazione di essere un proiettile
(vi lascio immaginare)...
pura emozione..
Grazie Dav
Comment
X

Comment